• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa bianca, profumata, rifiorente, con fiori grandi e doppi, 150-180 cm, non inglese

pescanoce

Aspirante Giardinauta
Non solo, secondo me sembri pure essere l'amante di Nino :fischio: (se Nino ha 98 anni, la dentiera e sbauscia dappertutto GIURO che non era una offesa :D )

Che sporchi poco sotto effettivamente è una ca**ata, volevo dire che dove finisce il tettuccio, lì sotto c'è la casa di qualcun altro e non vorrei dover eliminare le rose. il tetto penso di riuscire a tenermelo pulito io e non creare disagi sotto..

ad oggi nell'angolo + angolo (sotto il tettino basso) metterei, tra la eric e sombreuil, quella meno vigorosa, appunto per via dei vicini sotto. Quella più vigorosa, se lo desiderasse, potrebbe anche occupare un po' del tetto sopra le gertrude (che immagino non ci arriveranno, al tetto). senz'altro nessuno sarebbe infastidito dalla presenza di Sua Signoria Sombreuil :love:
 
R

Riverviolet

Guest
Non credi di esagerare un po'?
Il Nino, non l'ho mai visto e nemmeno il suo vivaio, al massimo sono amante delle sue piante e di come crescono.

Però, ritengo tu abbai il diritto di pensarla come preferisci ed io di farmi una grassa risata. :)
 

pescanoce

Aspirante Giardinauta
Ma River!!! era ovviamente una battuta - effettivamente pessima - mai mi permetterei di pensare cose del genere e peraltro non mi interessa minimamente!!! :embarrass:embarrass

sucsa se ti ho offesa!!! effettivamente ho scritto senza pensare che non ci conosciamo :embarrass io ti leggo un sacco e ti ammiro tantissimo, e ti sono + che grata per i tuoi splendidi consigli :embarrass
 
Alto