• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roma mia,come sei messa male!

billgates13

Giardinauta Senior
il messaggio nel poster è chiaro mi sembra.
il prete? dice solo ca...te sapendo di dirle tanto nessuno dei suoi superiori gli dirà niente ...questo è la chiesa.
il fatto che vogliono far fuori Marino è evidente e credo anche che i suoi ne sappiano qualcosa.
I casamonica tutti a Roma sanno chi sono...gente rispettosa gran lavoratori .
Questa italia e fatta per gli italioti tutto qua.
Adesso si cavalcherà questo somaro imbizzarrito sperando che si domi da solo col tempo.
Speriamo di andare presto alle votazioni e togliere di mezzo questo incapace che ci governa peggio del vecchio pregiudicato di prima .
Dai che alla fine ce la facciamo a riempire di ca..cca questo paese ed allora faremo i soldini dato quello che costa ahahahhahahhah
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ho letto ieri le interviste ad alcuni vigili in anonimato.
Hanno detto: "fate facile a parlare, ma lo sapete chi sono i Casamonica?", e ancora:"quando ci hanno visti sono scesi dalle macchine e ci hanno detto che facevano da sè".
Cmq, la cosa ha fatto molto più rumore di quanto ne avrebbe meritato.
Forse anche eprchè magari negli anni 80 e 90 non c'era youtube e i telefonini che filmavano tutto
 

Olmo60

Guru Master Florello
e sulla vicenda chi si esprime? gli inquisiti/condannati del Palazzo!! :lol: altro che paese dei balocchi, a Collodi je fàmo un baffo!
 

pollicehulk@

Giardinauta
Ho letto ieri le interviste ad alcuni vigili in anonimato.
Hanno detto: "fate facile a parlare, ma lo sapete chi sono i Casamonica?", e ancora:"quando ci hanno visti sono scesi dalle macchine e ci hanno detto che facevano da sè".
Cmq, la cosa ha fatto molto più rumore di quanto ne avrebbe meritato.
Forse anche eprchè magari negli anni 80 e 90 non c'era youtube e i telefonini che filmavano tutto

fino ad ora non ho seguito questa discussione, ma stefano, il rumore sollevato dalla vicenda non sarà mai eccessivo, perchè è un fatto gravissimo.

la verità è che roma si è per sempre macchiata di una vicenda da cui non si ripulirà mai e ha messo in bella luce agli occhi di tutto il mondo cosa sta cercando di nascondere la capitale.

patetico (ma prevedibile) poi lo scaricabarile avvenuto tra le istituzioni, così come il loro tentativo di correre ai ripari con "faremo questo, faremo quello". così non hanno fatto altro di dimostrare ancora una volta come abbiano la mafia dentro fino al midollo.
 

billgates13

Giardinauta Senior
Pensate davvero che ci siano posti importanti dal punto di vista investimenti e denaro pubblico dove si vada al potere senza il volere o l'appoggio di mafia camorra ndrangheta chiesa e delinquenza comune importante locale?
davvero allora credete al mondo dei balocchi ed a cCllodi che fece pinocchio dal legno e poi diventò umano...fatemi fare una risata ahahahahha
avete visto la risposta di Gabrielli? niente teste altrimenti poi cade pure la sua ahahahahah
l'unica cosa che può salvare questo paese è un terremoto ....vedetelo e interpretatelo come più vi aggrada.
siamo un bel paese dove tutti fanno come ca...zzo gli pare anche fuori dalla legge anzi principalmente e le persone oneste sono i fuorilegge e questo l'andazzo .
260 paesi sciolti per mafia e cose varie e quanti altri dovrebbero esserlo per vari motivi tipo condannati e delinquenti comuni e non al potere locale e nazionale.
c'era un film di un certo Tinto Brass che titolava ...."così fan tutte" insomma legalizzato tutto a livello nazionale.
il nuovo che avanza è più vecchio e marcio del vecchio ed allora io spero di poter tornare indietro almeno di 200 anni con tutto quello che può comportare ma credo sia impossibile.
mer...da solo mer..da che avanza come la lava di un vulcano in eruzione il fatto che questa non è buona neanche per stabbiare i campi per quanto è inquinata e sporca.
il mio orticello mi fa mangiare quello conta il resto sfogo di un italiota coglio..ne come me basta.
 
Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Roma fa schifo

Scusa tanto, roma sta al quasi collasso, ma voi palermitani manco scherzate, prima di postare, fatevi un esame di coscienza su come sta palermo e provincia, catania e provincia, la sicilia e prov.....,poi ad aggiungere la salerno reggio calabria, poi a salire su...., mi fermo perchè sono stanco, quindi xst84, medita,medita........
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ma io dico pure:il sindaco Marino non si vergogna?Ufficialmente risulta essere beatamente ancora in ferie.ma come si fa a stare tranquillamente in vacanza visto tutto quello che succede?Siamo ancora,un'ennesima volta alla berlina e 'sto...(aggiugeteci voi l'epiteto adatto)se ne sta in vacanza!Sempre che sia vero,poi...a meno che non stia rintanato da qualche parte per viltà o per tema di qualche cosa,visto i soggettini che sono stati stanati dalla vicenda,e aspetta che si calmino le acque per poi far uscire il suo capino fuori...
Io sono sempre stata un'ottimista militante,ma quello che sta succedendo mi porta via ogni giorno che passa il mio ottimismo.
Devo dire che Bill ha ragione,ormai sono gli onesti ad essere fuorilegge ,qui.
Si parla tanto di rivoluzione,alcuni sperano che avvenga,che qualcuno si sollevi,ho sentito alcuni invocare addirittura la guerra come estrema ratio per risolvere la situazione.
Io spero che non accada nulla del genere,non per paura,ma perchè penso che probabilmente,alla fine,non migliorerebbe nulla,anzi accadrebbe probabilmente il contrario.Proabilmente,alla luce di come si presenta l'umanità attualmente, verrebbero soltanto fuori gli istinti peggiori della gente,non la solidarietà,ma ancora di più l'egoismo e la crudeltà, il desiderio di sopraffazione,l'istinto di vendetta,e altri sfruttatori parassiti prenderebbero il posto di quelli che c'erano prima.
A meno che le cose,la gente,non cambi ,ma radicalmente,e questo non so se...
Vi ricordate "la fattoria degli animali" di Orwell?Il libro inizia con una sollevazione degli animali che abitavano in una fattoria.riescono a buttare fuori il padrone Jones.Ben presto pero',i maiali instaurano un governo in cui ci sono "animali più uguali di altri",nel senso che i maiali vanno al comando, si arrogano tutti i diritti e i privilegi adducendo le scuse più bieche,assoggettano tutti gli altri,sfruttano i più deboli,tanto che arrivano a mandare al macello un vecchio cavallo che lavorava indefessamente e si ammala per sfinimento.Alla fine arrivano pure a stringere accordi commerciali con la razza umana che all'inizio deprecavano tanto.Quel libro è bello e ne consiglio vivamente la lettura.
Potrebbe accadere così anche per noi...e,la storia insegna,non sarebbe la prima volta,purtroppo.
 
Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Pure nel aprtito di Marino in tantissimi si domandano ma questo a Roma non c'è mai? (ha fatto 15 viaggi in 2 anni).
Ho sentito anche che non sta in ferie ma sta scrivendo un libro sulle schifezze al comune.
Cmq, è anche vero che noi cmq, il complesso d'inferiorità ritorna sempre, non pensiate che altrove sono sempre tutti santi, anche in Francia e Spagna in anni recenti ci sono state grosse ondate di corruzione, per esempio
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Io voterò per te Bill nonostante la Costituzione Italia non preveda l'elezione di un pisquano
 

xst84

Giardinauta Senior
domani 3 settembre manifestazione del Pd, voluta da Orfini, a Roma negli stessi luoghi dove avvenne il funerale di Casamonica.

Uno che conosco, ma io non condivido mica, dice che i dirigenti e gli amministratori, tantomeno di un partito, non hanno bisogno di andare alle manifestazioni e alle fiaccolate, e se ci vanno è per passare in rassegna le truppe, così come i loro figli piccoli non scrivono nei temini sulle cose da risolvere nel mondo le stesse cose che scrivono gli altri bambini e ragazzi, e se scrivono le stesse cose belle che scrivono tutti gli altri è per far contenta la mamma.
 
Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
Scusa tanto, roma sta al quasi collasso, ma voi palermitani manco scherzate, prima di postare, fatevi un esame di coscienza su come sta palermo e provincia, catania e provincia, la sicilia e prov.....,poi ad aggiungere la salerno reggio calabria, poi a salire su...., mi fermo perchè sono stanco, quindi xst84, medita,medita........

Guarda il cumulo di nodi della mia vita.
Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore.
Sai quanto mi paralizzano questi nodi.
Ripongo il nastro della mia vita nelle tue mani,
dove non c'è un nodo che non sia sciolto.
Ricevi oggi questo nodo (nominarlo se possibile...)
Ti chiedo di scioglierlo per sempre. Spero in te.
Accogli il mio richiamo. Preservami, guidami, proteggimi,
sii il mio rifugio.


(Palermo rocks)
 

xst84

Giardinauta Senior
da un articolo di Ermanno Migliorini sulla Libertà:
"Magari esiste un interesse oscuro che preferisce il cittadino qualunque in preda alla paura, e il delinquente con pieni poteri".
......
"forse ciò che non serve più è la classe politica, magari si può pensare di essere guidati direttamente dai mafiosi, e dai capiclan, almeno risparmieremmo un sacco di stipendi"
E' bello vedere che ci sono persone che la pensano come te al 100%: (come Daniele Bua giorni fa) ti vien voglia di citarli, di contattarli.
Di rispondere anche se ti mancano le parole :eek:k07: "il governo ha perso qualsiasi fiducia nel suo popolo..non sarebbe più semplice per il governo eliminare il popolo e scegliersene un altro ?"
 
Alto