• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rockwool per talee????

titti64

Giardinauta
Ciao a tutti!!! Volevo sapere se qualcuno di voi vive a Roma,dove posso trovare il rockwool?? Avevo provato a comprarlo via intenert,ma sono stata più di un'ora a fare compere per arrivare almeno a 50 euro,ma no è bastato avevano detto spedizione gratis,solo 6 euro e invece siamo arrivati a 16, insomma vorrei un bel negozio ben fornito!!! Grazie amici aspetto una vostra risposta!!! Titti:flower:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Prova a telefonare qui:
IDROPONICA STORE - Via degli Olmetti 42/A - Tel 06 97607002
( Zona Ind.le ) - 00060 - Formello - Roma

hanno
Grodan lana di roccia, indispensabile per germinazione e taleaggio.Disponibile in singoli cubetti di differenti misure o in unica lastra anche con vaso di Lybra o miniserra per germinazione.

Es: Cubo rockwool 2,5 x 2,5cm (pack 14pezzi) € 2,80
Lastra Rockwool 100x15x7,5cm € 4,40



 
Alto