Buongiorno a tutti, mi chiamo Armando e non sono un esperto di giardino. Da meno di un anno mi sono trasferito e nella casa nuova ho un prato che non è grandissimo. Non so dirvi la metratura perchè ha una forma particolare ma a occhio sarà circa 200 metri quadri. Per mancanza di tempo e anche un po' di pigrizia vorrei passare al robot tagliaerba. Per questo motivo mi sto informando sui migliori robot tagliaerba economici (non vorrei spendere molto) e da questo articolo sui robot tagliaerba ho trovato due modelli che potrebbero piacermi. Sono quello della WORX da 780 euro e il Robomow da 485. Il mio problema è che sono ingolosito dal prezzo del Robomow ma nell'articolo dice che per ricaricarlo ci vogliono 16 - 20 ore. Possibile che sia davvero così tanto? tutti gli altri stanno su tempi di un paio d'ore circa per ricaricarsi. Non vorrei acquistare il Robomow per il prezzo e poi pentirm di non aver speso i 300 euro di differenza (anche perchè il WORX ce l'ha un mio amico e ci si trova bene).
Qualcuno di voi ha esperienza con questo modello? Il mio prato è pianeggiante e gli unici ostacoli sono due alberi e i due pali che sorreggono i fili per stendere.
Grazie infinite a chi dedicherà il suo tempo a rispondermi.
Qualcuno di voi ha esperienza con questo modello? Il mio prato è pianeggiante e gli unici ostacoli sono due alberi e i due pali che sorreggono i fili per stendere.
Grazie infinite a chi dedicherà il suo tempo a rispondermi.