Cmq sto dietro a questi robottini da un pò....e sto notando che in questo periodo ci sono sconti molto interessanti sul sito roboexpert
Ti credo..... su 5 persone che hanno il robot sento che almeno 4 non sono completamente soddisfatte....non sarà il tuo caso sicuramente ma è quello che sento in giro.
Cmq @mttbalsamo mi associo con @Nicola conti 92 ... Avere il robottino è come se dopo una cena con una bella donna, la porti a casa.. La spogli e non la tr....bi
Io credevo che li vendessero scontati perchè quest'anno tutti sono a casa e hanno tempo di tagliare il prato
Cmq è ovvio che il risultato non sarà buono, ma penso che sia meglio di quando sei costretto a tagliare il prato ogni 15 gg e hai fisso lo scalping perchè sai che non potrai tagliarlo per altri 15 e devi per forza scendere di livello senza rispettare la regola di sfalciare solo 1/3.
L'unico dubbio che ho io nell'acquisto è che si blocca nei tombini....domani devo mandare una foto per avere il parere di chi lo usa....perchè spendere 1000 euro e vederlo bloccato al primo giro mi farebbe rosicare di brutto!!!!
Io credevo che li vendessero scontati perchè quest'anno tutti sono a casa e hanno tempo di tagliare il prato
Cmq è ovvio che il risultato non sarà buono, ma penso che sia meglio di quando sei costretto a tagliare il prato ogni 15 gg e hai fisso lo scalping perchè sai che non potrai tagliarlo per altri 15 e devi per forza scendere di livello senza rispettare la regola di sfalciare solo 1/3.
L'unico dubbio che ho io nell'acquisto è che si blocca nei tombini....domani devo mandare una foto per avere il parere di chi lo usa....perchè spendere 1000 euro e vederlo bloccato al primo giro mi farebbe rosicare di brutto!!!!
domani vi mando tutte le fotoIn che senso nei tombini? Il problema e’ il taglio dei bordi se hai luci alberi o piante , per quelli ho un tagliabordi elettrico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che si blocca dipende da come posizioni il filo interrato sia lungo le bordure perimetrali che nei punti di ostacolo , forse era meglio che ti dicevo che propio i tombini sono un problema per i robot :LOL::LOL: scherzo e ti capisco ci mancherebbe.