• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivista gratis

A

Arianna

Guest
Ho, per l'ennesima volta!!, l'opportunità di spedire gratis la rivista"la bussola del verde" a tre persone interessate.
Vi anticipo che ci metterà un pò ad arrivare soprattutto perchè esce ad ogni stagione(+ precisamente ogni 3 mesi).
Qualcuno di voi ha ricevuto a dicembre posta dal wwf???Avete visto che aumento dell'anidride carbonica, della deforestazione ecc???
Se volete saperne di + io sono qui!!
O se no c'è sempre il sito www.wwf.it
A presto!
Arianna

C

Constance Spry

Guest
A me è arrivata, credo grazie a Bepi, ma c'era un altro nome, mi pare Paola, nel tagliando omaggio. Non è che è stata Mitcha o Paola Luna?
E' una bella rivista, anche se credo di avere perso entrambi i numeri che mi erano arrivati... :( , e la consiglio a tutti

BEPI

Giardinauta
Grazie Petunia,ora mi sento tranquillo.Devi sapere che a questi Signori invece di mandare i francobolli ho mandato in busta i soldi per avere tutte le riviste arretrate + il raccoglitore.Mi sono visto ritornare indietro i soldi con la preghiera di mandare i medesimi in francobolli per poi rivedermeli ritornare quasi tutti perchè riviste arretrate e raccoglitore erano esaurite.

P

petunia

Guest
Passato l'anno, ti inviano un questionario. Basta rispondere alle domande e rispedirlo in busta già affrancata: l'abbonamento è rinnovato.
Ciao

Paola-Luna

Florello
per Costance S. e Lucia l'avevo fatto io l'abbonamento...... a me è durato 3 anni e quest'anno l'ho rinnovato rispondendo ad un questionario.......

R

Ros

Guest
Cara Arianna, forse arrivo un pò tardi per aderire all'invito di ricevere una copia della rivista, vero?
Se fossi ancora in tempo dimmi come fare per accordarci, altrimenti gentilmente puoi dirmi come farmela mandare dalla casa editrice stessa?
Ti ringrazio molto per il disturbo, Ros

M

Maura

Guest
ciao,
anche a me interesserebbe la rivista....posso sapere come richiederla?
grazie
Maura

P

Piera1

Guest
Devi scrivere a Linfa S.p.A. via Mattei 6 42043 Gattatico Re
tel. 0522 908702/4 e-mail: linfa@interbusiness.it
Io l'ho ricevuta gratis per un anno, poi se volevo continuare a ricevere i numeri dovevo pagare l'abbonamento, l'avrei fatto volentieri se non fosse che non mi hanno garantito la spedizione di un'altra rivista se per caso una non mi fosse arrivata, a volte succede che la posta non consegni le riviste.

Alto