• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo x scambio varese-milano

AANGELO

Bannato
ciao Ysabel
non e' poi tanto lontana piacenza, i miei sono venuti oggi per la fiera delle api
inoltre il problema, se lo facciamo altrove, sarebbe trovare il posto
e' tutta autostrada da piacenza
Angelo
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
La mia Lista

Dunque, neve permettendo, come promesso ad Angelo, questa è la lista di piante che porterò. Purtroppo devo sapere preventivamente a chi interesseranno perchè non posso riportarle indietro tornando poi a Milano e di coseguenza non potrò prendere piante a radice nuda, ma solo in vaso sorry :ros:, ma prima o poi me ne vado a vivere in campagna e di questi problemi non ne avrò più :eek:k07:

Dunque piante disponibili :

Zephiranthes Rosa e Bianchi
Hydrangea Arborescens
Anemone Japonica Rosso o bianco
Crisantemo Rosa 4 stagioni
Lamium (2 varietà)
Iris Japonica a foglia verde

Per i semi potrei portarne molti di Tagete ma..... non a tutti piacciono :D
 

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao Ragazzi!
Vorrei esserci anche io e prometto che farò di tutto per esserci........ho solo un problema: da me dormono ancora tutti! Come faccio a trovare materiale di scambio!?!?!?!? E poi le cose migliori non sono qui a Milano ma al lago e con sto freddo non ho ancora avuto il coraggio di andarci.....sigh!
 

mark96

Giardinauta
Ciao Ragazzi!
Vorrei esserci anche io e prometto che farò di tutto per esserci........ho solo un problema: da me dormono ancora tutti! Come faccio a trovare materiale di scambio!?!?!?!? E poi le cose migliori non sono qui a Milano ma al lago e con sto freddo non ho ancora avuto il coraggio di andarci.....sigh!

chi io oggi vado in barca a laveno... tu potrresti andare a luino :lol::lol:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao Ragazzi!
Vorrei esserci anche io e prometto che farò di tutto per esserci........ho solo un problema: da me dormono ancora tutti! Come faccio a trovare materiale di scambio!?!?!?!? E poi le cose migliori non sono qui a Milano ma al lago e con sto freddo non ho ancora avuto il coraggio di andarci.....sigh!

in effetti cominciano anche a scricchiolare anche le mie certezze.... :fifone2:
questo è il mio giardino fotografato ieri a mezzogiorno :muro:

100_3088.jpg


100_3089.jpg


100_3087.jpg


mi chiedevo :slow:...... e farlo un pochino più avanti..... non mi odiate, è solo una proposta : ma vorrei vedervi al posto mio a trovare questa tundra a pochi giorni da primavera aprendo il cancello di casa :cry:
 

AANGELO

Bannato
Ciao Ragazzi!
Vorrei esserci anche io e prometto che farò di tutto per esserci........ho solo un problema: da me dormono ancora tutti! Come faccio a trovare materiale di scambio!?!?!?!? E poi le cose migliori non sono qui a Milano ma al lago e con sto freddo non ho ancora avuto il coraggio di andarci.....sigh!

ciao Chiara
puoi venire con quello che hai : semi talee bulbi piantine o solo x fare 4 chiacchere

Angelo
 
Alto