• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ritiri invernali in serra fredda

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie:hands13::hands13: a tutte/i voi x i vs gentili complimenti:ros: e spassosi commenti:lol:!!! un bacione a tutti/e alla px..:love_4::love_4::Saluto:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Bravissima opu!!! caspitina che belle piante e che bella serra fredda!!!! averne di così, le tue piante si sentiranno delle regine!!!! e che dire dei porta vasi in ferro bianchi.....io farei a botte per trovarli così, figurati se li butterei....li hai recuperati che è una meraviglia!!!!
 

Allopacs

Master Florello
:love:Mamma mia Opuntya ! Ma quante belle piante,sono fortunate di avere cosi' tanto posto per svernare..:love:So' cosa vuol dire avere tante piante e so' quanto lavoro danno...:love:Bravissima:love_4:Certa gente purtroppo dell'ambiente se ne frega e butta di tutto in qualsiasi posto.Ma come dici tu non capisco perché visto la fatica ...non li hanno portati alla discarica?:boh:Meno male che sei passata di li e cosi' hai potuto recuperare queste cose che adesso hanno una seconda vita e non inquineranno più il bosco.Un abbraccio:love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
:love:Mamma mia Opuntya ! Ma quante belle piante,sono fortunate di avere cosi' tanto posto per svernare..:love:So' cosa vuol dire avere tante piante e so' quanto lavoro danno...:love:Bravissima:love_4:Certa gente purtroppo dell'ambiente se ne frega e butta di tutto in qualsiasi posto.Ma come dici tu non capisco perché visto la fatica ...non li hanno portati alla discarica?:boh:Meno male che sei passata di li e cosi' hai potuto recuperare queste cose che adesso hanno una seconda vita e non inquineranno più il bosco.Un abbraccio:love_4:

Grazie Lauretta,sììì sono contenta di aver sistemato tutto e anche di aver recuperato quei portavasi così belli e utili..:eek:k07: pensa ieri in discarica dove mi sono recata x buttare i miei raccolti di foglie ho trovato un magnifico mastello zincato molto capiente almeno da un centinaio di lt.e ovviamente me lo sono caricato,lo vernicerò e mi servirà la primavera px x metterci i loti è perfetto!!:hehe: io sono sempre attenta a tutto ciò che può essere utile se tutti facessero così ci sarebbero meno sprechi e meno oggetti utili gettati (meno male che questo era stato portato in discarica)Bacioni cara,e grazie ancora x il tuo gentile commento:love_4::Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Bravissima opu!!! caspitina che belle piante e che bella serra fredda!!!! averne di così, le tue piante si sentiranno delle regine!!!! e che dire dei porta vasi in ferro bianchi.....io farei a botte per trovarli così, figurati se li butterei....li hai recuperati che è una meraviglia!!!!

Grazie cara Vero,sempre gentile!! un bacione e grazie x il tuo gentile commento:love_4::Saluto:
 
Alto