Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a dir la verità a me la statuina con i caciocavalli mi manca!!!!!! Se è caduta nella mia busta, mica te la restituisco.......!!!!!!!!!!! Dovrai aspettare il prossimo Natale e la prossima edizione 2006 della banca del seme!
Guarda, Paola-Luna, che non ha perso la statuina, ahimè, ma solo i caciocavallo che doveva vendere (la statuina, non Rita).
Quindi, o li semini o servono a poco. Però anche da te, al freddo, dubito che nascerebbe la pianta .-
Forse, se capitano a Traudi, può darsi...
Ma Clarabella i caciocavalletti miei sono di un bel beige caldo, l'ideale col blu, un po' stile Armani di una volta.
Si potrebbe fare una specie di concorso.....chi trova i caciocavalli nella busta alla prossima banca ha diritto prioritario di scelta o qualcos'altro, mo' ci penso
Ora mi rimane un solo problema, alla banca partecipano anche alcuni di lingua inglese........mo' come glielo traduco io caciocavallo? Horsecheese?
Bella la cassettina coi caciocavalli, io c'ho solo quella coi pesci e quella con la frutta. Mi dispiace, Rita, ma non credo ti ritornerà indietro.....:ciglione:
Come per i semi a spaglio nel tuo giardino, così i caciocavalli, saranno di chi li troverà!!!!:love_4: :love_4:
Rita io da lunedi prossimo sono in ferie ed ho tutto il tempo che vuoi, se avrai ancora bisogno di aiuto sono a tua disposizione, purtroppo però solo da lunedi ....
ma ti stai proprio montando la testa!!! Adesso siamo internazionali !!!
vuoi dire che i miei semini di menta speciale potrebbero dar luogo a piantine sulle finestre di Oxford Street o nei verdi giardini di Katmandu ?
Ci sono novità? Ritrovati i caciocavalli? O dispersi altri partecipanti al presepe?
Scherzi a parte, venerdi parto e sono in pena per i semini.. Passeranno tutte le ferie al freddo e al gelo ai piedi della porta (quando le bustone non entrano dentro la cassetta, la postina le lascia in terra :martello2 )
in attesa che io torni a casa?
Rita ha già iniziato a spedire i semi? Sapete qualcosa? :confuso:
:Saluto: