• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' iniziato lo smistamento semi

rita finocchi

Giardinauta
E' durata fino a poco fa la prima seduta di smistamento semi!!
Una marea di semi.
Prima di uscire di casa, nell'ingresso, mia figlia mi ha guardata e mi ha detto:
"A ma'...sembri 'na barbona senza casa..." mi sono guardata nello specchio.......era vero :D
Ma per potere trasportare tutti i semi li avevo stipati in scatole di cartone divisi a categorie e avevo riempito quelle borsone della spesa a ruote con le scatole. Ma siccome lo spazio non bastava ci avevo legato un paio di buste fuori, e un'altra la portavo a mano.
Insomma armata di carretto ho raggiunto le altre smistatrici, Lisa, Gabri e Roberta........e ci siamo date da fare.
Non abbiamo finito, ma siamo a buon punto.
Abbiamo gia' fatto le nostre piccole confusioni, molto a rischio sono :
Eltu. Elibeth. Elebar.
Confuse per quell' El iniziale e per il fatto che 2 si chiamano elena.
A rischio anche tutte le Paole e i Paoli.
:D Questo per dirvi il rigore scientifico che regnava. Ma ricontrolleremo.

Appena pronto avviso!
Rita
 

Traudi

Guru Giardinauta
Quindi il fatto di chiamarmi Traudi mi mette con le spalle al sicuro :D
Un caro saluto alle nostre 4 moschettiere, Lisa-Roberta-Gabry e Rita
 

taty

Giardinauta Senior
beh... ammirevole...solo ammirevole...spontaneamente mi viene da dire : "ma chi te l'ha fatto fare?" ...poi pensandoci...sicuramente il perchè c'è...
comunque complimenti...anche se dovesse arrivarmi una busta di Paola, Giuseppina....Marco...e chi altri non so....è stato comunque divertente...per me...

ciao e buon lavoro a tutte....Taty
 
D

dumbo73

Guest
Forza Rita & Co.!! Vi immagino tutte prese a a smistare le varie bustine!!!! Sinceramente vi invidio, penso ai bei momenti di compagnia che passate e chissà quanti semi che io ignoro totalmente avete tra le mani.
Buon divertimento e grazie dell'impegno :rolleyes:
 
E

elibeth

Guest
... questa proprio non l'avevo pensata: soggetto a rischio della banca del seme!!! :eek: :( :eek:
... comunque meno a rischio delle altre due ... io mi chiamo elisabetta!!! a parte tutto ... apprezzo lo sforzo e l'impegno e quello che arriverà sarà ben accetto e gradito!!! insomma ... una sorpresa per Natale?!?!?!
Baci a tutte!!!
 
R

Roberta

Guest
:D :D
Che divertimento! Si ogni tanto dicevamo: "e mo questa o questo chi è? ma che nick c'ha?" siamo abituate a conoscervi con i nick e a leggere i nomi e cognomi non ci ritrovavamo. Qualcuno aveva scritto il nick sulla busta ed era più facile.
Ci siamo divise a caso le buste e Rita ci dava i semi e ci diceva il nome della persona che lo aveva richiesto.

Ma non vi preoccupate alla fine ci siamo "raccapezzate" come si dice a Roma.
Ora Rita farà i ritocchi finali e poi riceverete tutto.
 
T

tazzina76

Guest
Oooooops!
di scrivere il nick sulla busta non mi era proprio venuto in mente.....
Be', complimentoni per la pazienza certosina !!!!!
 
E

<eltu>

Guest
Se io fossi stata del gruppo sicuramente chi ha chiesto semi di piante tropicali, si ritroverebbe con semi di piante grasse, chi cespugli con rampicanti ecc. Se anche doveste sbagliare qualcosa siete delle grandi lo stesso. E poi se dovesse arrivare qualche seme a sorpresa ben venga, anzi... forse, è più emozionante. Avete pensato di fotogragarvi mentre smiste? Sarebbe bello vedervi.
 
M

Miss Piggy

Guest
Io aspetto con ansia la mia busta, quello che viene viene!!!!!!
Grazie a tutte!!!!
Valentina
 
D

davipietro

Guest
orcaloca......... il nick!!!!!! :rolleyes:
massì massì...... non vi preoccupate, state facendo un buon lavoro e quaesto basti.
ciao ciao :D
 
I

Isabella1

Guest
E' come un regalo di Natale, quindi quel che arriva è comunque perfetto, grazie
Isabella
 

pavel

Aspirante Giardinauta
Ma si, infatti...
se non c'è la sorpresa dov'è il divertimento?
Sono a rischio anch'io, chiamandomi Paolo, ma però sulle buste penso di averlo sempre messo il nick...
In ogni caso con la faticaccia che vi state sobbarcando per tutti noi, chi volete che poi vi venga a rimproverare?
 

rita finocchi

Giardinauta
No Paola-Luna tu sei fuori rischio :D
Sei l'unica che invece della busta di ritorno ha mandato la "scatoletta di cartone" di ritorno ( ;) furba! cosi' non si schiacciano i semi).
Per questo motivo quando io davo una bustina dicendo ad esempio " Fiordaliso per PaolaLuna" senza manco guardare l'indirizzo le fide aiutanti lo lanciavano nella tua scatola.
:D Pero' non vi preoccupate, abbiamo rimesso tutto a posto :cool:
Domani cominciano i ritorni
Rita
 
R

Roberta

Guest
Pavel non ti preoccupare, la tua busta di ritorno, con nome e cognome è stata subito riconosciuta da Rita. :cool:

Paola Luna, la tua scatola l'ho montata io, e forse è per questo che devi essere preoccupata :D ;)
 
Alto