• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rita, ci avvici quando inizi a spedirci i semi?

Paola-Luna

Florello
a dir la verità a me la statuina con i caciocavalli mi manca!!!!!! Se è caduta nella mia busta, mica te la restituisco.......!!!!!!!!!!! Dovrai aspettare il prossimo Natale e la prossima edizione 2006 della banca del seme!

elleboro

Florello
Guarda, Paola-Luna, che non ha perso la statuina, ahimè, ma solo i caciocavallo che doveva vendere (la statuina, non Rita).
Quindi, o li semini o servono a poco. Però anche da te, al freddo, dubito che nascerebbe la pianta ;) .-
Forse, se capitano a Traudi, può darsi...

clara52bella

Aspirante Giardinauta
ritaaaaaaaaaa, se capitano a me, te li rimando. io non faccio il presepe ma l'albero e tutto di palline piccole blu, i caciocavallo ci stonerebbero!

rita finocchi

Giardinauta
Ma Clarabella :D i caciocavalletti miei sono di un bel beige caldo, l'ideale col blu, un po' stile Armani di una volta.
Si potrebbe fare una specie di concorso.....chi trova i caciocavalli nella busta alla prossima banca ha diritto prioritario di scelta o qualcos'altro, mo' ci penso :D
Ora mi rimane un solo problema, alla banca partecipano anche alcuni di lingua inglese........mo' come glielo traduco io caciocavallo? Horsecheese?

Rita

lobelia

Florello Senior
Bella la cassettina coi caciocavalli, io c'ho solo quella coi pesci e quella con la frutta. Mi dispiace, Rita, ma non credo ti ritornerà indietro.....:ciglione:
Come per i semi a spaglio nel tuo giardino, così i caciocavalli, saranno di chi li troverà!!!!:love_4: :love_4:

M

mapi56

Guest
Rita io da lunedi prossimo sono in ferie ed ho tutto il tempo che vuoi, se avrai ancora bisogno di aiuto sono a tua disposizione, purtroppo però solo da lunedi ....

elleboro

Florello
ah, Rita!

ma ti stai proprio montando la testa!!! Adesso siamo internazionali !!!
vuoi dire che i miei semini di menta speciale potrebbero dar luogo a piantine sulle finestre di Oxford Street o nei verdi giardini di Katmandu ?

Beh, però... niente male, vero?

Paola-Luna

Florello
il mio albero di Natale è stile country, del genere 'fai da te' o meglio 'fatto dai figlioletti'....... i caciocavalli non ci stonano!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ci sono novità? Ritrovati i caciocavalli? O dispersi altri partecipanti al presepe? :D

Scherzi a parte, venerdi parto e sono in pena per i semini.. Passeranno tutte le ferie al freddo e al gelo ai piedi della porta (quando le bustone non entrano dentro la cassetta, la postina le lascia in terra :martello2 )
in attesa che io torni a casa?

Rita ha già iniziato a spedire i semi? Sapete qualcosa? :confuso:
:Saluto:

elleboro

Florello
boh? però non è difficile immaginarci che sarà stata presa dal Natale come tutti noi...

Del resto di solito avvisa quando incomincia a spedire.

Alto