Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve ecco il risultato del primo taglio..l'erba si presenta tutta sfilettata !!
premetto che il rasaerba un AL-KO con motore briggs stratton e' nuovissimo mai usato..
ma e' normale ??
e adesso ke succede all'erba ??
grz a tutti :martello: :crazy:
motore brigg stratton cilindrata 158 2 kw 2900 giri minuto e ho provato a toccarla ma a me sembra che non sia per niente tagliente !!
un'altra cosa devo irrigare ?? il terreno e' molto umido
Scusatemi vorrei sapere se dopo il taglio conviene irrigare subito o si puo irrigare anche il giorno dopo, ad esempio se il taglio lo si fa il pomeriggio.Io ho una macroterma.Grazie
Scusatemi vorrei sapere se dopo il taglio conviene irrigare subito o si puo irrigare anche il giorno dopo, ad esempio se il taglio lo si fa il pomeriggio.Io ho una macroterma.Grazie
e' dato cm consiglio probabilmente perche' e' dato per scontato che dato che il prato deve essere tagliato quando non e' umido e meglio ancora se non lo e' neanke il terreno e sottointeso che 1-2gg prima del taglio il prato non sia stato irrigato e quindi si procede all'irrigazione post taglio, io credo sia cosi.cmq io non ho mai irrigato subito dopo il taglio e non ho mai avuto problemi in merito. forse forse potrebbe essere utile per un prato giovane ma non ci sn regole fisse riguardo l'iirrigazione, bisogna essere bravi a capire quando e cm irrigare, acqua in piu' e solo deleterio
io sconsiglio di bagnare dopo il taglio perchè alcune malattie fungine si propagano con l acqua, dopo il taglio la lamina fogliare ha una cicatrice aperta e quindi potrebbe essere infettata!!!!