• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ripristino prato zoysia a zolle

Milenkia

Aspirante Giardinauta
buongiorno vorrei fare un intervento di ripristino su un prato in zolle di zoysia posato l'estate scorsa. Vorrei fare un top dressing in alcune zone dove l'erba risulta più diradata. Sono delle zone dove il terreno risulta più duro leggermente infossato e d'inverno riceve meno sole. Ora ho acquistato tutti i materiali necessari per fare troppo dressing con sabbia silicea un po' di terriccio e concimare con Sprint n e Always sono in dubbio se riseminare quelle parti ammalorate o meno. .tenendo conto che quella zona rimane meno soleggiata .Grazie per l'aiuto

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Fatti spostare da un moderatore questa discussione nella sez. Prato è il posto migliore del forum per ricevere i giusti consigli.

Alto