CLEMETIS68
Master Florello
Una notte mi alzo per andare in bagno. Apro la porta e la luce si accende da sola. Esco e la luce si spegne da sola. Torno a letto e mi chiedo : AVRO’ MICA PISCIATO IN FRIGO???
Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente. "Non sono mai stato meglio in vita mia" - risponde il vecchio. "Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?" Il dottore pensa un momento e dice: "Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile.
Quando fu nel bosco,improvvisamente, un orso si precipitò verso di lui.
Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso. E sapete cosa successe?" "No." Rispose il vecchio. Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!" "E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!" "E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" Rispose il medico.
Non ricordavo...Ma l'avevi già messa......![]()
Che schifffff!!!Vedi l'allegato 351634 Si ma non é la mia![]()
:LOL::LOL::LOL::LOL:Un carabiniere va dal fruttivendolo e vede un barattolo con scritto:"semi di mela:50000 l'uno"
chiede al fruttivendolo come mai costino così tanto e questi gli dice:"sono portentosi, fanno aumentare
l' intelligenza!. Il carabiniere ci pensa un pò e poi dice:"ma si ,dammene tre!"
e cosi paga 150000 lire, se li mangia e poi sbotta:"caspita, con 150000 mi compravo 30 chili di mele!!"
il fruttivendolo:"hai visto, i SEMI hanno già fatto effetto!"
e il carabiniere:"hei, hai ragione! DAMMENE ALTRI TRE!!"
-------------------------------------------------------------------------------------
Una ragazza siciliana di 16 anni torna a Casa e, sconsolata, annuncia aisuoi genitori :"Papà, Mamma, sono incinta..." Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugnauna pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna chelo va ad uccidere.La ragazza: "..ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!"A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile dellacascina e ne scende un uomo molto distinto.Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e,guardandoli negli occhi, dice:"Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari miimpediscono di andare avanti con Lei.Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite.Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, perché vipropongo, se vi va, l'accomodamento seguente:- Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò unMilione di Euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il Paese.- Se Le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milionedi Euro, ma al posto delle concessionarie auto,le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania.- Se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo.........." Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice:"Te la s....pi di nuovo, che problema c'è ... "