• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Un bambino chiede alla mamma come mai ha il pancione. La mamma sorridendo" tuo padre ha voluto regalarmi un fratellino x te!!!"
Il bambino ci pensa su poi va dal padre" Papà?? E' vero che hai regalato un fratellino per me alla mamma??"
E il padre" Si amore..perchè..non sei contento di avere un fratellino???"
Il bambino corrucciato" ma quale fratellino...guarda che quella se lo è magnato!!!":)

cetty vr

Florello Senior
Un bambino va dal papà preoccupato" Papà..devo raccontarti una cosa!!"
Il padre" Dimmi caro"!!
Il bambino" ieri la mamma per poco stava andando in paradiso!!"
Il padre lo guarda sconcertato " ma che dici??"
E il bambino" mentre eri al lavoro sono passato davanti la vostra camera da letto...ho sentito la mamma che continuava ad urlare" Dio vengo...Dio vengo!!!" Ho sbirciato....Eh...meno male che c'era lo zio a tenerla!!!":)

garofano

Maestro Giardinauta
Una cosa del genere è capitata veramente:vi ricordate la trasmissione "Piccoli Fans"?la facevano secoli fa la domenica all'ora di pranzo,era un'antesignana,molto più carina per altro,di quella trasmissione tremenda che conduce la Clerici.Allora..ad un certo punto,nel corso della trasmissione,intervistavano i bambini.Quella volta chiedevano se avevano un fidanzatino e che cosa facevano con lui/lei.Un bambino,ingenuamente dice,più o meno<faccio quello che fa lo zio alla mamma quando papà non c'è...>Sulla platea scese un silenzio imbarazzatissimo,la trasmissione fu interrotta al volo,ma, prima di chiudere il collegamento ,si vide il marito tirare un ceffone tremendo alla moglie...:sneaky:
Io vidi proprio quella trasmissione,e quando sentii quella frase rimasi di sale.Su Internet è ampiamente riportata la storia

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
:LOL::LOL::LOL:Bellissima...anche se concordo che con i bambini bisogna avere tatto....
Non amo molto quelle trasmissioni dove li vestono da adulti e gli fanno cantare canzoni con temi non proprio infantili puntando sul divertimento che un piccolo travestito da uomo o donna può dare..ma sono bambini!! Che cantino allo zecchino d'oro canzoni adatte a loro e quei pirla che inventano certe trasmissioni vadano a cantare al neurologico!!!
Se mi vesti una bimba di soli sei anni come una da quindici e le fai cantare "due ragazzi al sole fanno l'amore..." che cosa poveretta succede nella sua testolina?? Vabbè...io sono la solita esagerata ma sui bambini non transigo..devono restare e vivere la loro dimensione di bambini,per parlare d'amore e vestirsi da veline..avranno tutto il tempo...ma per favore...sono bambini!!!! Anche se si tratta di finzione !!;)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Il cane strafigo!!!!! ( uguale al mio!!!! Sigh!!)

. Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si vantano ognuno di avere un cane meraviglioso.
Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama la sua cagnolina:
"Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!".
La cagnetta trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.

Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!"
Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in 3 pile uguali da 4 cadauna.

Il chimico dice: "Termometro, fai il tuo numero!"
Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia.

L'informatico ormai sicuro di batterli tutti: "Discorigido, impressionali!"
Il cane si mette davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, invia una e-mail ed installa un nuovo gioco.

I quattro guardano il funzionario pubblico e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?"
Il funzionario con un sorriso dice:
"Pausacaffè, facci vedere i tuoi talenti da funzionario!".
Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files del computer, si accoppia con la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena; quindi compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo di sei mesi.:)

cetty vr

Florello Senior
Foto Donna che usa spazzolino elettrico del marito come vibratore
3574-donna-usa-spazzolino-elettrico-marito-vibratore.jpg

cetty vr

Florello Senior
In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega:
- Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero.
- Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!
E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori.
Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?
- A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e sua madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero.
- Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto! -:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto