• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
02_arrabbiato.gif
MEMBRO LEGA ANTI - ALCOL : DANNATA BOTTIGLIA!!!!!
IMG-20151008-WA0001.jpg
BOTTIGLIA..."D'ANNATA" !!!!!!!!

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
traduco ;)

La ragazza ventenne esce dal bagno tutta nuda.
La mamma le chiede: Cosa stai facendo così tutta nuda?
La ragazza le risponde: È il pigiama dell'amore.
La mamma ci pensa su un po', va in camera da letto e si spoglia completamente.
Il marito è in camera e le chiede:
Cosa faiiiiii???
La mamma gli risponde: È il pigiama dell'amore.
Il marito scrolla la testa e le dice: Potevi anche stirarlo prima!!!

CLEMETIS68

Master Florello
traduco ;)

La ragazza ventenne esce dal bagno tutta nuda.
La mamma le chiede: Cosa stai facendo così tutta nuda?
La ragazza le risponde: È il pigiama dell'amore.
La mamma ci pensa su un po', va in camera da letto e si spoglia completamente.
Il marito è in camera e le chiede:
Cosa faiiiiii???
La mamma gli risponde: È il pigiama dell'amore.
Il marito scrolla la testa e le dice: Potevi anche stirarlo prima!!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Un signore, che ha le braccia paralizzate, entra in un bar e ordina un caffè. Facendo notare il suo problema al barista, gli chiede di zuccherarlo e di mescolare. Poi gli chiede se può gentilmente portargli la tazzina all'altezza della bocca in modo che riesca a bere il caffè. Dopo un po' gli scappa un bisognino e chiede nuovamente al barista di essere così gentile da dargli una mano. Il barista, un po' riluttante, lo accompagna in bagno, apre la cerniera lampo dei pantaloni e lo aiuta a soddisfare il suo bisogno. Quando finalmente escono dal bagno, il cliente allunga le braccia e stiracchiandosi dice:

- Certe mattine mi sveglio e non ho proprio voglia di fare nulla. :)

CLEMETIS68

Master Florello
Un signore, che ha le braccia paralizzate, entra in un bar e ordina un caffè. Facendo notare il suo problema al barista, gli chiede di zuccherarlo e di mescolare. Poi gli chiede se può gentilmente portargli la tazzina all'altezza della bocca in modo che riesca a bere il caffè. Dopo un po' gli scappa un bisognino e chiede nuovamente al barista di essere così gentile da dargli una mano. Il barista, un po' riluttante, lo accompagna in bagno, apre la cerniera lampo dei pantaloni e lo aiuta a soddisfare il suo bisogno. Quando finalmente escono dal bagno, il cliente allunga le braccia e stiracchiandosi dice:

- Certe mattine mi sveglio e non ho proprio voglia di fare nulla. :)
:LOL::LOL::LOL:
Mi manca un demente cosi nella mia carriera ....per finire la lunga serie

Picantina

Fiorin Florello
Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico . Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...
Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco, decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile.
Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:
-Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia.- Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde: -No' la s'à mia impicà...l'ò tacà vià mi...per sugarla!

Picantina

Fiorin Florello
Un anziano napoletano che viveva nelle campagne del milanese, in primavera si faceva sempre aiutare dal figlio a ripiantare il giardino, ma poiché quell’anno suo figlio era in prigione, purtroppo non lo poteva aiutare.L’anziano scrisse al figlio in prigione spiegandogli questa sua Piccola tragedia.
“Caro Gennaro, Mi sento molto triste poiché quest’anno non posso ripiantare il giardino come ogni anno. Sono troppo vecchio per farlo io da solo. Se tu fossi qui, non sarei così triste, poiché ci penseresti tu a zapparmi tutto il giardino. TUO PADRE
Un paio di giorni più tardi l’anziano ricevette una lettera dal figlio.
Caro papà, Per carità, non zappare il giardino. Lì ho nascosto tutti i miei soldi e la mia droga da vendere. TUO FIGLIO GENNARO
Alle sei del seguente mattino, i carabinieri di Milano arrivano e scavano per tutto il giardino senza trovare traccia né dei soldi né della droga. Scusandosi con l’anziano signore, i carabinieri vanno via.
Dopo tre giorni il padre riceve una lettera dal figlio.
Caro papà, Adesso puoi ripiantare il giardino. E’ stato il meglio che ho potuto fare considerando le circostanze. UN ABBRACCIO, TUO FIGLIO GENNARO.

CLEMETIS68

Master Florello
No' la s'à mia impicà...l'ò tacà vià mi...per sugarla
Ho provato anche google traduttore .....ma niente non capisce neanche lui...:D:D:D
Un anziano napoletano che viveva nelle campagne del milanese, in primavera si faceva sempre aiutare dal figlio a ripiantare il giardino, ma poiché quell’anno suo figlio era in prigione, purtroppo non lo poteva aiutare.L’anziano scrisse al figlio in prigione spiegandogli questa sua Piccola tragedia.
“Caro Gennaro, Mi sento molto triste poiché quest’anno non posso ripiantare il giardino come ogni anno. Sono troppo vecchio per farlo io da solo. Se tu fossi qui, non sarei così triste, poiché ci penseresti tu a zapparmi tutto il giardino. TUO PADRE
Un paio di giorni più tardi l’anziano ricevette una lettera dal figlio.
Caro papà, Per carità, non zappare il giardino. Lì ho nascosto tutti i miei soldi e la mia droga da vendere. TUO FIGLIO GENNARO
Alle sei del seguente mattino, i carabinieri di Milano arrivano e scavano per tutto il giardino senza trovare traccia né dei soldi né della droga. Scusandosi con l’anziano signore, i carabinieri vanno via.
Dopo tre giorni il padre riceve una lettera dal figlio.
Caro papà, Adesso puoi ripiantare il giardino. E’ stato il meglio che ho potuto fare considerando le circostanze. UN ABBRACCIO, TUO FIGLIO GENNARO.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
però che genio.....

Picantina

Fiorin Florello
Noooo, davvero non hai capito? Non è milanese, credo veneto e qui dovrebbe intervenire cetty e......nonmiricordopiuchi.....:D comunque.....
"No, non si è mica impiccata, l'ho attaccata io per asciugarla" :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto