• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
In casa, ci sono una mamma , un papà, tre pargoletti e una nonna. Ad un certo punto il figlioletto più grandicello chiede" Mamma, come sono nato io??" E la madre" caro, ti ha portato la cicogna!!!"
La nonna lavora ai ferri e alza un sopracciglio.
A questo punto il fratellino chiede" E io mamma?? Come sono nato??"
E la madre" Caro ti ha portato un'aquila!!!"
La nonna tace, sferruzza e alza un sopracciglio.
Interviene il terzo bambino " E io mamma??"
E la madre " A te caro ti ha portato un enorme condor!!"
La nonna smette di sferruzzare si alza in piedi ed esclama" E mi pareva infatti che fossero tre uccelli diversi!!!":)
 

cetty vr

Florello Senior
Anche per me il lunedì è giornata di riunioni, quindi tornerò a casa per le 18,45 circa.
Al rientro da questa giornata, ogni lunedì, arrivi a casa provata e con insani "istinti omicidi"!!! Su chi scaricare la tua tensione?? Ovviamente sul tuo lui!! Già sei incarognita da ore di interminabili discussioni ( spesso inutili) , ti viene voglia di dargli una padellata in testa solo nel vedere le sue calze sparse per la camera e ti tocca pure raccoglierle !!! Uffaaaaa!! Mercoledì ragionerò forse già con più lucidità!!!:cautious:
 

nairus

Aspirante Giardinauta
Sempre per restare in tema con il mio post precedente:
e96ca6fec8d6fefc19b565946a5cc9ad.jpg
 

cetty vr

Florello Senior
Durante una violenta discussione con i genitori un adolescente si scatena contro le restrizioni impostegli. "Voglio divertirmi, voglio avventura, soldi e donne! - grida - A casa tutto questo mi è negato, quindi me ne vado, e non cercate di fermarmi!". Detto questo, il ragazzo si avvia verso la porta, ma il padre lo insegue. "Ti ho detto di non cercare di fermarmi!". "E chi vuole fermarti? Se aspetti un minuto, vengo con te!":)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto