• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Un ciociaro va dal dottore: - Dottore... ciavrebbi m'broblema che quanno scureggio faccio tandissimo rummore ma nun emetto puzza. - E' un vero problema! Comunque si può sempre rimediare con un operazione all'ano. - a cheee? - Ar culo! E si rimedia tutto!... ma può emettere un po' d'aria per farmi vedere? - Certo dotto', prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Il dottore semisvenuto per l'odore nausabondo: - tacci tua... ar naso te devo opera'... no ar culo!:)
 

cetty vr

Florello Senior
Il bello che queste cose assurde a me capitano tutti i giorni di sentirle nella realtà!!!!
Oggi uno dei miei va dall'infermiera e chiede una compressa di lassativo perchè non riesce a scaricare...l'infermiera gli consiglia di aspettare..lui torna e fa la stessa richiesta ottenendo sempre risposte diverse...alla fine ottiene il suo lassativo e un bicchiere di acqua x sfinimento con mille raccomandazioni di berci su..... Dopo poco si riaffaccia in infermeria e l'infermiera diventa una cianotica tanto è stufa di vederlo..Il poveretto aveva in una mano il bicchiere di acqua e nell'altra la pastiglia ridotta non so cosa, si lamentava che non riusciva a ficcarsela nel c....o!!! Questo è un ipocondriaco micidiale..un vero manuale di fisime ....un rompiglioni da paura....
Sai Clem..non sempre li capisco proprio bene:LOL::LOL:
Per un pelo non c'è riuscito a suon di calci!!!
 

nairus

Aspirante Giardinauta
d5e3ae160752bf9f8d2a1c51c268397b.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Gruppo di coppie vicentine parte con due autobus per una gita domenicale sui colli berici. I mariti viaggiano su un autobus mentre le mogli sull'altro. Ad un certo punto l'autobus delle mogli sbanda improvvisamente finendo in una scarpata. Nessuna superstite. Sull'autobus dei mariti cala il silenzio ma nessuna lacrima. Solo uno degli uomini è piegato sul proprio sedile e scoppia in un pianto dirotto. Tutti gli altri accorrono per rincuorarlo: su Bepi ma perché piansito in sta maniera. E Bepi: la mia le' resta' a casa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto