• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Un tizio ha un cavallo da corsa che perde sempre, un giorno incontra un suo amico esperto di cavalli e gli confida che il suo cavallo non riesce ad essere competitivo ed arriva sempre ultimo alle gare. L’amico esperto quindi per aiutarlo gli dice:”Ti svelo un segreto, la prossima gara che farai, prima che inizi, prendi un bel peperoncino rosso piccante e mettilo nel sedere del tuo cavallo, vedrai che correrà come un fulmine.”
Dopo alcuni mesi i due amici si incontrano nuovamente e l’esperto chiede all’amico:”Allora come è andata con il tuo cavallo? E’ riuscito a vincere le corse?”
“Certo, ho fatto come mi dicevi, ho preso un bel peperoncino rosso piccante lo spezzato in due e metà l’ho messo nel sedere al cavallo”
“E l’altra meta?” Chiede l’esperto.
“L’ho dovuta mettere nel mio sedere per andare a riprendere il cavallo.”:)

cetty vr

Florello Senior
Prima di sposarsi:
Lei: Ciao!
Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo
momento!
Lei: Vuoi che vada via?
Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci,
rabbrividisco!
Lei: Mi ami?
Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della
notte!
Lei: Mi hai mai tradito?
Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
Lei: Vuoi baciarmi?
Lui: Sì, ogni volta che ne ho l’occasione!
Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
Lei: Posso fidarmi di te?
Lui: Sì!
Lei: Tesoro …
Dopo sette anni di matrimonio:
Basta leggere il testo dal basso in alto.:)

CLEMETIS68

Master Florello
Prima di sposarsi:
Lei: Ciao!
Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo
momento!
Lei: Vuoi che vada via?
Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci,
rabbrividisco!
Lei: Mi ami?
Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della
notte!
Lei: Mi hai mai tradito?
Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
Lei: Vuoi baciarmi?
Lui: Sì, ogni volta che ne ho l’occasione!
Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
Lei: Posso fidarmi di te?
Lui: Sì!
Lei: Tesoro …
Dopo sette anni di matrimonio:
Basta leggere il testo dal basso in alto.:)
:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
ma adesso alle elementari c'è un maestro per ogni materia??? Come alle superiori??? Dov'è la maestra seconda mamma dei miei tempi??? Quante seconde, terze e quarte mamme hanno i bimbi adesso??:D

Adesso??? Ma è almeno dagli anni 90, col tempo pieno, che c'è quella che fa ambito linguistico/antropologico e quella che fa ambito matematico/scientifico.
Beh, è vero che ancora adesso ci sono scuole, soprattutto al sud che fanno tempo normale, però a Verona ci sono 2/3/4 maestri da tempo.......

cetty vr

Florello Senior
Adesso??? Ma è almeno dagli anni 90, col tempo pieno, che c'è quella che fa ambito linguistico/antropologico e quella che fa ambito matematico/scientifico.
Beh, è vero che ancora adesso ci sono scuole, soprattutto al sud che fanno tempo normale, però a Verona ci sono 2/3/4 maestri da tempo.......
non frequento il mondo infantile....parlo da ignorante in materia....però era bello sentire che ti aspettava una seconda mamma!!!:)

garofano

Maestro Giardinauta
Picaaaa!!!!!!!
vignetta-sarcastica-divertente-232.jpg
Ahimè,è così che accade,di 'sti tempi...purtroppo...

Picantina

Fiorin Florello
Un giorno Renzi, tornando a Firenze nella sua splendida Mercedes,
con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico… ad un certo punto dice all’autista:

“Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo…”

Subito l’autista gira nella stradina… ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l’autista frena ma non riesce ad evitare l’animale che muore sul colpo!

Allora Renzi si rivolge all’autista dicendo:

“Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento…”

L’autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta…

Quando lo vede, Renzi attonito gli domanda: “Cosa fa con tutta quella roba?”
E l’autista risponde: “Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l’autista di Renzi, quel porco l’ho ammazzato io!…. e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!

garofano

Maestro Giardinauta
Un giorno Renzi, tornando a Firenze nella sua splendida Mercedes,
con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico… ad un certo punto dice all’autista:

“Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo…”

Subito l’autista gira nella stradina… ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l’autista frena ma non riesce ad evitare l’animale che muore sul colpo!

Allora Renzi si rivolge all’autista dicendo:

“Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento…”

L’autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta…

Quando lo vede, Renzi attonito gli domanda: “Cosa fa con tutta quella roba?”
E l’autista risponde: “Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l’autista di Renzi, quel porco l’ho ammazzato io!…. e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:BELLISSIMA!BELLISSIMA!m'ha fatto morire!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto