Pure a me!A me succede spesso......
Guarda io credo che i calzini hanno un'intelligenza...di cotone ma sempre intelligenza....Io certa del loro giochetto prima di metterli in lavatrice li prendo un paio alla volta, li guardo..ok ci sono ...blu e bianchi... poi con cura materna li sistemo e li affido alla lavatrice. Sono SICURA che ci sono ..vabbè sarò un filino rintronata...ma i calzini li ho messi ...sono due e sono SICURA....Poi come "si...cura"..la loro amnesia è un problema. Estrai il bucato e fai l'accurato esame .....con tanto di appello : mutande?? presenti...canotte?? presenti ....insomma tutti rispondono. Calzini???? Cala il silenzio e ti ritrovi con un calzino in mano. Impossibile!!! Rifai l'appello "calzino due???" Silenzio. E i calzini sono omertosi, se chiedi al compagno di condivisione di guerre chimiche dentro scarpe da ginnastica soprattutto maschili ......Tace. Eppure la loro sofferenza deve essere stata tanta per arrivare a smaterializzarsi!!! Ingrati.... e noi che li portiamo in giro e condividiamo con loro momenti della nostra vita!!! Io i miei li porto persino ai convegni!!! Niente...gratitudine zero. Un giorno giuro metterò una telecamera dentro alla lavatrice e scoprirò che strane alchimie accadono là dentro...perchè là succedono cose troppo strane ...come mai oltre a ritrovarti con un solo calzino le mutande di tuo marito a 40° sono diventate rosa confetto come quelle del pirla della pubblicità che accoglie forse la sorella e l'amica conciato come Platinette alle otto di mattina???A me succede spesso......
Purtroppo è così..gli uomini hanno la fissa...io pure sono tifosa ma non mi definisco sfegatata!!! Per dirne una , tempo fa ho fatto una cura ricostituente a base di calcio che non mi ha giovato molto. A cena una sera ho riferito al mio compagno " sai...il calcio non mi aiuta molto !!!" Chissà cosa passava in quel momento nel suo cervello imbozzolato di neuroni a strisce rossonere per rispondermi con un ghigno " E ti credo..finchè segui una perdente...Tifa Milan e vedrai che l'umore cambia!!"Le prime incomprensioni in una convivenza appena iniziata!!!
Sicuramente ieri sera il suo umore era alle stelle...il suo umore ultimamente non è un granchè...chissà perchè......:LOL::LOL::LOL: