• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
1e268a7fc56c869c7109bdaa0d094cae.jpg

garofano

Maestro Giardinauta
LA COLLETTA

Il conducente di un autobus rimane coinvolto in un enorme ingorgo nel traffico, nella zona
centrale di Roma.
Non c'è alcun modo di avanzare.
Un uomo che cammina per la strada tra i veicoli fermi si avvicina al finestrino dell'autobus.
Il conducente dell’autobus abbassa il finestrino e chiede:
“Ma cosa succede?”
“Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari.
Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco. Così stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle auto ferme”
Il conducente dell’autobus portando le mano alla tasca chiede:
“ E quanto stanno dando gli altri?”
Al che l’uomo a piedi risponde: “ Bè….alcuni mezzo litro, altri un litro…..”
BELLISSIMAA!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

garofano

Maestro Giardinauta
Due contadini laziali s'incontrano,uno dice all'altro:<Cumpà,posso portarti la scrofa mia,così si accoppia con il verro tuo e resta incinta?> e l'altro <Certo cumpà'quando vuoi,e poi se mettemo d'accordo co' li porcellini che nasceranno>.Il contandino fa salire la sua scrofa sul carretto e la porta alla fattoria del compare,ma,dopo una settimana si accorge che la bestiola non è rimasta incinta.Va di nuovo dal compare <Compà,mi sa che non è andata...><Ma che me dici,nun è possibile...vabbè,nun ce so' problemi,riportala...>e di nuovo,la scrofa sale sul caretto del contadino e viene portata alla fattoria,si accoppia,ma...niente.
Il contandino,va dall'altro compare <Cumpà,non è pe' dì,ma qui...ancora gnente>e l'altro <Senti cumpà...a me me pare strano.Il verro mio è 'na bestia robusta,nun ce so' stati mai problemi...che te devo di'..famo così...riportela e vedemo>e di nuovo la povera scrofa viene fatta salire sul carretto e portata alla fattoria .Avviene l'accoppiamento,il contadino la rimette sul carretto ,e prima di andare via,il padrone del verro gli dice <guardela tra una settimana,se se magna i fiori vor di' che è incinta,se se magna l'erba,vor di' che nun lo è,e allora ce rifamo...ma vedrai,magna li fiori>Passa una settimana,e la moglie del contadino sveglia il marito:<Giua',viè a vedè la scrofa che fa...viè>il contadino,a quelle parole si alza di scatto,e chiede alla moglie,speranzoso: <Che fa?magna li fiori?> <No...> e allora,sconsolato:<nun me di' che sta a magna' l'erba..> e la moglie:<None,nun magna l'erba...sta a vedè...affaccete...>il contadino s'affaccia alla finestra,....e vede la scrofa che sale da sola sul carretto:LOL:

cetty vr

Florello Senior
L'auto intelligente...
Un tizio compra un auto ultimo modello, la paga una fortuna, l'auto è fantastica...
Fatti pochi km,decide di accendere la radio,ma non riesce neanche a trovarla.
Il cruscotto,probabilmente progettato dalla NASA,contiene migliaia di dispositivi,ma nulla che assomigli a una radio.
Incazzatissimo,torna dal concessionario"Mi avete venduto una
macchina costosissima, costa quanto una valanga d'oro , ma non ha la radio!".
Il venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore
satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento
vocale, per cui basta dire il tipo di musica che si vuole e lei la
suona.
Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!"..
Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in
dodecafonia dolby stereo surround che neanche al Madison Square Garden
si sente così.
Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: " Rock!" e la radio commuta
su un esaltante pezzo . Dopo qualche minuto prova
"Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese.
Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe
un ciclista imprudente.
Incazzatissimo, gli grida: "Testa di *****!".
Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al Presidente del Consiglio Matteo Renzi!!!............... :)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Il robot...
Teresa aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio al marito Paolo di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno tornò a casa con l’ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommaso, il figlioletto di 11, anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
- Dove sei stato? - gli chiese Paolo.
- Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommaso.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventò Tommaso giù dalla sedia.
- Questa è una macchina della verità caro figlio - disse Paolo,
- Adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
- Siamo stati a casa di Roberto a guardare un film.
- Cosa avete guardato? - chiese Teresa.
- I dieci Comandamenti - rispose Tommaso.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone riscaraventò Tommaso giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommaso si alzò e disse:
- Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato 'la regina del sesso'.
- Mi vergogno di te! - disse Paolo - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi scaraventò Paolo giù dalla sedia.
Teresa, piegata in due dalle risate, disse:
- Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio.
Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Teresa e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia...:D

ginestra

Master Florello
La corsa spaziale
Sono stati lanciati tutti insieme, nello stesso momento, letteralmente sparati dalla rampa di lancio. La gara ha avuto inizio! Milioni di navicelle sono partite verso la meta del loro interminabile viaggio, verso il sole che stava distante da loro, piccolo ma attraente. Chi arriverà per primo, il vincitore, sarà l’unico a godersi la gloria, tutta per lui, agli altri niente. Ma col passare del tempo il numero dei pretendenti diminuiva sempre di più; è molto dura, con tanti pericoli e insidie che questo spazio riserva ai coraggiosi che vogliono conquistarlo, navigando impavidi verso la realizzazione del loro unico sogno; essere i primi.
Il sole diventava sempre più grande e più caldo. Adesso già si vedevano chiaramente le macchie nere sulla sua superficie. Con il crescere del sole anche la speranze e l’eccitazione dei contendenti rimasti ancora in corsa crescevano a dismisura. Sono rimasti soltanto in due, spalla contro spalla. Chi vincerà, chi compierà l’impresa delle loro vite? Alla fine Lui rimane da solo, sta per vincere ed il sole è a portata di mano; il contendente non ce l'ha fatta. Ancora pochi millimetri, un leggero urto contro la superficie ed immersione verso il centro del sole, dentro, sempre più in profondità. Si univano, il sole e Lui, diventavano una cosa sola; ha vinto – la sua vita ha avuto un senso.

Lui si girò per sdraiarsi sulla schiena, un po’ sudato e respirando ancora faticosamente. Lei lo abbracciò, appoggiando la testa sul suo petto nudo:
- Caro, penso che questa volta sono finalmente rimasta incinta.

ginestra

Master Florello
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.

Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo venti minuti di tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.

A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto