• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
004d4dc04f8d3f368427aab9ea5bde3b.jpg

Questa bambina è un incubo..........:eek:

Questa bambina non è un incubo. Questa bambina è STRABICA!!!!!!

Delonix

Florello Senior
Inserisco non una barzelletta o una vignetta, ma un "coltellino svizzero" presente su Amazon (ora non è disponibile e quindi non è acquistabile; in passato aveva un prezzo di circa 750-800$).
Forse alcuni lo avranno già visto, ma forse altri no.
In ogni caso vi invito a leggere le spassose domande dei clienti e, soprattutto, le recensioni presenti in basso nella pagina (fa comunque riflettere il fatto che su Amazon possano essere presenti recensioni così palesemente fasulle...).

Il link è questo.

Si tratta di questo:
61ABQA%2Bgt8S._SL1063_.jpg
Ho letto una trentina di commenti: mi sono scompisciato dalle risate!!!!

ginestra

Master Florello
Crimson mi ha fatto ricordare una barzelletta molto simile a quella postata. E' un po' vecchiotta e forse la sapete già, ma ai suoi tempi mi ha fatto molto ridere.
Ve la racconto per rinnovare a memoria :)

Un tizio vuole comprare due cani per cui scrive una lettera all'allevatore.
"Per favore, vorrei sapere se sono disponibili all'acquisto due cani belga. Grazie"
Poi ci ripensa e riscrive:
"Per favore, vorrei sapere se sono disponibili all'acquisto due cani belgi. Grazie"
No no, non ci siamo. Ancora dubbioso riscrive la lettera:
"Per favore, vorrei sapere se è disponibile all'acquisto un cane belga......anzi due. Grazie"

Problema risolto :LOL::LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto