• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Differenze....

logica-giapponese-vs-italiana-gabbia.jpg

garofano

Maestro Giardinauta
Ci sono due frati missionari che camminano in mezzo alla savana africana,diretti ad un villaggio.Poco dopo si para davanti a loro un grosso leone,con intenzioni non proprio pacifiche,li guarda e fa un poderoso ruggito.
I due missionari spaventatissimi si guardano rapidamente intorno per cercare un rifugio o una via di fuga,ma niente da fare,e allora "Fratello,l'unica cosa da fare è raccomandarsi a Dio.Chissà,magari la belva ci risparmia".Si mettono a pregare con grandissimo fervore e,all'improvviso...si vede il leone inginocchiarsi devotamente,congiungere le zampotte, chiudere gli occhi ,chinare la testa con compunzione,e pregare così"Signore ti ringrazio del cibo che proprio adesso mi hai donato per questo giorno...":LOL:

nairus

Aspirante Giardinauta
Inserisco non una barzelletta o una vignetta, ma un "coltellino svizzero" presente su Amazon (ora non è disponibile e quindi non è acquistabile; in passato aveva un prezzo di circa 750-800$).
Forse alcuni lo avranno già visto, ma forse altri no.
In ogni caso vi invito a leggere le spassose domande dei clienti e, soprattutto, le recensioni presenti in basso nella pagina (fa comunque riflettere il fatto che su Amazon possano essere presenti recensioni così palesemente fasulle...).

Il link è questo.

Si tratta di questo:
61ABQA%2Bgt8S._SL1063_.jpg

garofano

Maestro Giardinauta
Mamma mia !E come si fa a maneggiare un coltellino simile?E' impossibile!Immagino sia un coltellino da collezione a tiratura limitata.Pero'è vero,manca il link

nairus

Aspirante Giardinauta
Mamma mia !E come si fa a maneggiare un coltellino simile?E' impossibile!Immagino sia un coltellino da collezione a tiratura limitata.Pero'è vero,manca il link
Più che da collezione, penso che si tratti di un campione dimostrativo creato dalla casa costruttrice e destinato ai rivenditori, contenente tutti gli attrezzi disponibili per i modelli di dimensioni normali che prevedano la possibilità di essere personalizzati sulla base delle esigenze dei clienti o di disporre di ricambi.
Quello che mi ha fatto riflettere (oltre alla fantasia delle recensioni) è la facilità con cui è possibile inserire una recensione su Amazon: se accedo al mio account, anch'io avrei la possibilità di lasciare una recensione pur non avendo mai acquistato questo oggetto (ci tengo a sottolinearlo). E sì che mi sono sempre fidato delle recensioni su Amazon...

garofano

Maestro Giardinauta
Allora...argomento bambini...vi racconto questa:
Due neonati sono nella nursery del reparto maternità di un ospedale.Sono lì nelle loro cullette ,sotto le copertine.Uno dei due si guarda intorno un po' spaesato,l'altro con due occhietti ingenuamente furbetti sta seguendo i suoi movimenti.Poi,dopo un po',chiede all'altro<Da quanto sei nato?>e l'altro <Che vuol dire,"nato"?Il birbantello fa "<Come,che vuol dire?nato,cioè da quanto sei qui.>e l'altro <Ahh,si...da adesso>e il primo<Ah,ecco,mi pareva,si vede..><E tu,da quanto sei nato?> e il primo,dandosi una certa importanza<Eh,io sono qui da ieri,sai> >Ah beh,certo,ne sai più di me,sicuramente> <E come ti è andata?><Cosa?><ma come,cosa..nascere,No?<Ah...non so,mi sono sentito tutto sballottato,sentivo rumore intorno,fino a che,mi sono trovato tutto abbagliato,la luce in faccia,poi,m'hanno preso...ancora non ci capisco troppo...><Eh,pure per me è stato così,ma ci si abitua>....stanno un po' in silenzio,il piccolo più spaesato si guarda ancora intorno,quello più monello lo sta guadando ancora,e poi,gli chiede<ma tu...cosa sei?> e l'altro<Come,cosa sono,ma come parli strano...sono un bimbo,come te..><Uff..no...volevo dire,ma tu cosa sei...sei un bimbo o una bimba...><E che vuol dire?>>Cooome,he vuol dire!..Vuol dire vuol dire,è importante,molto importante...si tratta di te...> e l'altro incuriosito<E tu lo sai?>e il birbantello<Certo che lo so-dandosi una certa importanza-lo so> <E cosa sei?> <Io?Un maschietto!><E come hai fatto a saperlo?><Facile,ho sollevato la copertina e ho guardato><Hai guardato?!!> <Siii!>e ,il timido,<ma si puo' fare?><Ceeerto,si DEVE fare><Ma io mi vergogno!> <Dai,non fare lo stupido e guarda><mi vergogno><Uff,guarda e basta!>alla fine,quello più timido,si decide,alza la copertina,da una veloce guardata,abbassa la copertina e tutto rosso si schermisce...<Allora,hai guardato?>E quello,vergognosetto <SIII!> e.quello,curioso e furbetto <E...che cosa sei?> l'altro<Una bambina....>e il birbantello<e da che lo hai visto?...>e l'altra,ridacchiando ,ancora rossa, <Dalle scarpine rosa...!>:LOL::D

CLEMETIS68

Master Florello
Una signora di 80 anni pensa di avere un piccolo problema intestinale e si reca dal medico curante. “Dottore ho un problema di meteorismo, mi sento lo stomaco gonfio e non faccio altro che mollare delle scoregge. Non è che la cosa mi infastidisca più di tanto, anche perchè le mie scoregge non sono né rumorose e neanche puzzolenti. Sa una cosa da quando sono entrata nel suo studio ne avrò sganciate una decina. Ma ovviamente nessuno se ne è accorto visto che sono silenziosissime e inodore.”
Il Dottore la tranquillizza e dice immediatamente: “Signora conosco bene il suo problema. Le prescrivo due cure. Una consiste nel prendere delle pillole per una settimana. L’altra invece la prescriverò più avanti.”
Dopo una settimana la nonnina va alla visita di controllo e appena entra dice subito: ” Dottore, mi sa che nella cura che mi ha dato c’è qualcosa che non va, sa da quando prendo quelle pillole le mie scorregge sono sempre silenziose ma rilasciano un fetore incredibile!”
Il Dottore la guarda sorridendo e le dice:”Signora la cura allora ha funzionato benissimo, il problema della sinusite è stato risolto adesso le darò una cura per riacquistare l’udito”

garofano

Maestro Giardinauta
Due barzellette fresche fresche che mi ha raccontato un collega.
la prima..un signore è al ristorante,ordina un risotto con frutti di mare,ma,insoddisfatto chiama il cameriere<Scusi,ma di frutti di mare non ne vedo uno> e il cameriere,un po' impertinente,sfottendo<e che significa?Se lei ordina la torta della nonna ci trova dentro sua nonna?> e il signore <Ha ragione,ieri ho ordinato le penne alla puttanesca ..e sua sorella effettivamente dentro non ce l'ho trovata>
la seconda....un poliziotto,un carabiniere,un finanziere si ritrovano allo stesso posto di blocco,è ora di pranzo e stanno mangiando malinconicamente il solito panino.Alla fine ,il poliziotto fa <bata con questi panini non ne posso più.Diro' a mia moglie di cambiare pranzo,e se questa mi fa trovare invece il panino,giuro che mi ammazzo>e gli altri due <Si,si,facciamo lo stesso...>
Il giorno dopo si ritrovano allo stesso posto di blocco.Il poliziotto apre il suo portapraanzo e ...trova il panino <No,basta,l'ho detto e lo faccio...mi uccido>tira fuori la pistola d'ordinanza e la fa finita.Il finanziere,anche lui trova nel suo portapranzo il panino,e anche lui,tira fuori la pistola e....Rimane il carabiniere,affranto,apre il suo portapranzo e vede il panino e <No,no,animo,non posso più così...>prende la pistola e si uccide anche lui.
E' il giorno dei funerali e le tre vedove si ritrovano a piangere e a parlare<Io mi sento in colpa,non me lo perdonero'mai,morire per un panino...>dice piangendo,e un'altra<Era stanco,poverino,e io vado sempre di corsa,mille cose da fare...dovevo capirlo,dovevo cambiare menù,mi sento in colpa...> e la moglie del carabiniere<Io,invece non capiro' mai perchè l'ha fatto..si preparava il pranzo da solo...>:LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto