credo che intendesse un significato un pò meno hot... ma io l'ho interpretato come teMa nelle donne potrebbe/dovrebbe essere un pregio (se è come ho inteso io la frase/battuta che ho riportato) considerando anche la molteplicità delle ehm... piogge consecutive. Vabbè, sto andando in hot più che ot e forse tu intendevi altro. In tal caso... sorry
P.S. da un punto di vista più generico e non prettamente e naturalmente fisico... non posso che essere d'accordo con te, nel senso che siamo tutti persone, senza distinzione di genere, e la parità dev'essere pure nei difetti, sennò troppo comodo (non mi stancherò mai di ripeterlo)
P.P.S. cmq, alla fin fine, non ho capito cosa intendi, ecco
No, volevo solo dire che a volte puo' capitare di avere il desiderio che il temporale nella sua massima intensita' duri un po' piu' a lungo. E' cosi' bello essere nella tormenta...Devo dire che anche certe donne non scherzano in questo senso...
mmmh ... secondo me, maschi o femmine che siamo, dipende dall'età ...ragazze.. a parte gli ot, che tra un po' passo a mazziolarvi tutti ovunque, e le scuse pregresse non valgono..
vi serve una cura ormonale anti hot .. mi sembrate adolescenti imberbi maschi spaiati
mentre siete appaiatissime quindi senza scusanti, potete dare sfogo tranquillamente ad ogni pensiero
la prima parte del mio commento era un'incitazione a smettere di parlare per km oltre le barzellettemmmh ... secondo me, maschi o femmine che siamo, dipende dall'età ...
da giovani si è così perché si è spaiati e non si può passare all'atto pratico ...
da vecchi si è così per lo stesso motivo cioé non si può passare all'atto pratico ...
inoltre da vecchi siamo meno 'timidi e pudichi' e ci possiamo permettere di chiacchierare ...
Un po' di biologia e spicologia spicciola
vero, ma era più divertente la seconda parte ...la prima parte del mio commento era un'incitazione a smettere di parlare per km oltre le barzellette
ragazze.. a parte gli ot, che tra un po' passo a mazziolarvi tutti ovunque, e le scuse pregresse non valgono..
vi serve una cura ormonale anti hot .. mi sembrate adolescenti imberbi maschi spaiati
mentre siete appaiatissime quindi senza scusanti, potete dare sfogo tranquillamente ad ogni pensiero
ma io non ho fatto differenze, critico l'eccesso di ormoni di ogni tipo .. se poi le battute puoi farle solo te.. liberissima di criticare, come sempre...I commenti ironici dei forumini sono a volte anche più divertenti, quindi non si discostano granché dall'argomento "umorismo" del thread.
È solo una mia opinione, ovviamente, il mondo è bello perché è vario in tal senso
Cmq nel 2022 (ti cito) certe cose non si possono sentire/lèggere.
Agli uomini nulla dici (vedi tette e fondoschiena ben poco allusivi precedenti) invece se la battutina ironica e pulita è fatta dalle donne, allora si fa dell'ironia spicciola dicendo a queste ultime di essere insoddisfatte; nulla di diverso da ciò che a loro direbbe troppo facilmente un "maschietto".
Penso sempre che le insoddisfazioni siano più di chi critica, perché io da soddisfatta ci rido invece sopra (anche al luogo comune della frase "vignetta")
È proprio vero, le prime a criticare le donne sono sempre... le donne