• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace...10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
la scala è lì, ai piedi della rampa ...
Quanto sono intelligente? Quanti punti ho fatto?
Onestamente e non per falsa modestia: credo che sia più intelligente di me chi è riuscito a creare questo fantastico strumento doppio uso: scala e rampa in un oggetto solo.

Fantastico oggetto per una televendita ....
La scala ha solo due gradini... :ROFLMAO:

Comunque ne dubito. Sei tu più intelligente perché sei riuscita ad unire e a rispondere a due vignette come se fosse una sola la domanda :laugh::ROFLMAO:
 

Amy

Guru Giardinauta
La scala ha solo due gradini... :ROFLMAO:

Comunque ne dubito. Sei tu più intelligente perché sei riuscita ad unire e a rispondere a due vignette come se fosse una sola la domanda :laugh::ROFLMAO:
E' un po' come il forchiaio
1657461189823.png
... e nel tuo post c'erano la domanda ... e la risposta insieme :D
PS: io credevo che tu lo avessi fatto apposta a metterli insieme e non riuscivo a capire cosa centrasse il primo meme ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto