• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace...10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ma nelle donne potrebbe/dovrebbe essere un pregio (se è come ho inteso io la frase/battuta che ho riportato) considerando anche la molteplicità delle ehm... piogge consecutive. Vabbè, sto andando in hot più che ot :ROFLMAO: e forse tu intendevi altro. In tal caso... sorry :V

P.S. da un punto di vista più generico e non prettamente e naturalmente fisico... non posso che essere d'accordo con te, nel senso che siamo tutti persone, senza distinzione di genere, e la parità dev'essere pure nei difetti, sennò troppo comodo (non mi stancherò mai di ripeterlo) :)

P.P.S. cmq, alla fin fine, non ho capito cosa intendi, ecco :laugh: :banghead:
 

tartina

Master Florello
Ma nelle donne potrebbe/dovrebbe essere un pregio (se è come ho inteso io la frase/battuta che ho riportato) considerando anche la molteplicità delle ehm... piogge consecutive. Vabbè, sto andando in hot più che ot :ROFLMAO: e forse tu intendevi altro. In tal caso... sorry :V

P.S. da un punto di vista più generico e non prettamente e naturalmente fisico... non posso che essere d'accordo con te, nel senso che siamo tutti persone, senza distinzione di genere, e la parità dev'essere pure nei difetti, sennò troppo comodo (non mi stancherò mai di ripeterlo) :)

P.P.S. cmq, alla fin fine, non ho capito cosa intendi, ecco :laugh: :banghead:
credo che intendesse un significato un pò meno hot... ma io l'ho interpretato come te :sneaky:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazze.. a parte gli ot, che tra un po' passo a mazziolarvi tutti ovunque, e le scuse pregresse non valgono..

vi serve una cura ormonale anti hot .. mi sembrate adolescenti imberbi maschi spaiati
mentre siete appaiatissime quindi senza scusanti, potete dare sfogo tranquillamente ad ogni pensiero
 

Amy

Guru Giardinauta
ragazze.. a parte gli ot, che tra un po' passo a mazziolarvi tutti ovunque, e le scuse pregresse non valgono..

vi serve una cura ormonale anti hot .. mi sembrate adolescenti imberbi maschi spaiati
mentre siete appaiatissime quindi senza scusanti, potete dare sfogo tranquillamente ad ogni pensiero
mmmh ... secondo me, maschi o femmine che siamo, dipende dall'età ...
da giovani si è così perché si è spaiati e non si può passare all'atto pratico ... :cry:
da vecchi si è così per lo stesso motivo cioé non si può passare all'atto pratico ... :sgrunt:
inoltre da vecchi siamo meno 'timidi e pudichi' e ci possiamo permettere di chiacchierare ... :lol::lol::lol:

Un po' di biologia e psicologia spicciola ;)
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mmmh ... secondo me, maschi o femmine che siamo, dipende dall'età ...
da giovani si è così perché si è spaiati e non si può passare all'atto pratico ... :cry:
da vecchi si è così per lo stesso motivo cioé non si può passare all'atto pratico ... :sgrunt:
inoltre da vecchi siamo meno 'timidi e pudichi' e ci possiamo permettere di chiacchierare ... :lol::lol::lol:

Un po' di biologia e spicologia spicciola ;)
la prima parte del mio commento era un'incitazione a smettere di parlare per km oltre le barzellette
 
  • Like
Reactions: Amy

Sevi

Fiorin Florello
ragazze.. a parte gli ot, che tra un po' passo a mazziolarvi tutti ovunque, e le scuse pregresse non valgono..

vi serve una cura ormonale anti hot .. mi sembrate adolescenti imberbi maschi spaiati
mentre siete appaiatissime quindi senza scusanti, potete dare sfogo tranquillamente ad ogni pensiero

I commenti ironici dei forumini sono a volte anche più divertenti, quindi non si discostano granché dall'argomento "umorismo" del thread.
È solo una mia opinione, ovviamente, il mondo è bello perché è vario in tal senso :tupitupi:

Cmq nel 2022 (ti cito) certe cose non si possono sentire/lèggere.
Agli uomini nulla dici (vedi tette e fondoschiena ben poco allusivi precedenti) invece se la battutina ironica e pulita è fatta dalle donne, allora si fa dell'ironia spicciola dicendo a queste ultime di essere insoddisfatte; nulla di diverso da ciò che a loro direbbe troppo facilmente un "maschietto".
Penso sempre che le insoddisfazioni siano più di chi critica, perché io da soddisfatta ci rido invece sopra (anche al luogo comune della frase "vignetta") :tupitupi:

È proprio vero, le prime a criticare le donne sono sempre... le donne :V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
I commenti ironici dei forumini sono a volte anche più divertenti, quindi non si discostano granché dall'argomento "umorismo" del thread.
È solo una mia opinione, ovviamente, il mondo è bello perché è vario in tal senso :tupitupi:

Cmq nel 2022 (ti cito) certe cose non si possono sentire/lèggere.
Agli uomini nulla dici (vedi tette e fondoschiena ben poco allusivi precedenti) invece se la battutina ironica e pulita è fatta dalle donne, allora si fa dell'ironia spicciola dicendo a queste ultime di essere insoddisfatte; nulla di diverso da ciò che a loro direbbe troppo facilmente un "maschietto".
Penso sempre che le insoddisfazioni siano più di chi critica, perché io da soddisfatta ci rido invece sopra (anche al luogo comune della frase "vignetta") :tupitupi:

È proprio vero, le prime a criticare le donne sono sempre... le donne :V
ma io non ho fatto differenze, critico l'eccesso di ormoni di ogni tipo .. se poi le battute puoi farle solo te.. liberissima di criticare, come sempre... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

ma gli ot prima o poi li cancello.. sapevatelo c'è un limite e prima o poi scatta.
 

Sevi

Fiorin Florello
Non ho alcun eccesso di ormoni, sapevatelo ( Edit: mi vanno più che bene quelli che ho :tupitupi: )
Credo che la bellezza non esista, non mi piace nulla di tutto ciò che può piacere alle donne in generale.
Quindi non ho esigenze di vedere fondoschiena maschili o muscoli vari (Edit 2: mi piace tutto quel che è "suo" e niente altro) :tupitupi:
Questa è la doverosa premessa per eventuali altre prossime vignette che magari alluderanno alla sfera intima.
Oh, in giro ce ne sono troppe! Sinceramente preferirei solo quelle coi micetti! :love: :ROFLMAO:

Tipo questa :laugh:

FB_IMG_1657489437899.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto