• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace...10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Faccio

D'accordo :)
Peccato venga detto, solitamente, solo in riferimento alle persone considerate non perfette dal punto di vista fisico :rolleyes:

EDIT: si era capito, spero, ciò che intendevo. Su un fisico considerato (poiché la soggettività, per me, la fa da padrone) "giusto", allora molti direbbero "se lo può permettere", senza vedere il cattivo gusto; ok, pure quest'ultimo è soggettivo, cmq a me fanno una brutta impressione in ogni caso, anzi forse di più nella ragazza/donna che "se lo può permettere", dato che credo lo faccia più per sciocca vanità che non per ignoranza del buon gusto. Vabbè, l'ho detto :)
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Faccio


D'accordo :)
Peccato venga detto, solitamente, solo in riferimento alle persone considerate non perfette dal punto di vista fisico :rolleyes:
concordo. e stavo giusto pensando che a volte in spiaggia passano delle diafane ragazze carine, nulla da dire, al massimo tutto da invidiare, ma con costumi/bikini che avrebbero fatto meglio a lasciare perdere: beigiolini sbiaditi, carnicino pallido, rosa maialino turbato, verdino prato venuto male, salmone decongelato dimenticato: perchè buttarsi giù così! che dire... alcuni colori danneggiano anche la più gnocca
 

Sevi

Fiorin Florello
da un certo punto di vista dovrebbe essere la normalità, non una cosa ridicola...

Sappiamo che il leone si accoppia non so più quante decine di volte (durante il giorno o la notte, non ricordo).
Perciò la leonessa è stremata, e forse il leone non è tanto fantastico in quel senso, dato che i rapporti sono moltissimi ma di brevissima durata :rolleyes:

O forse dovrebbe far sorridere solo per il fatto che dici tu, cioè la normalità delle sue innumerevoli prestazioni (i maschietti umani forse lo invidiano?) :laugh:

Preferisco la prima ipotesi, però, anche se il leone mi piace molto :)
 

Amy

Guru Giardinauta
dato che credo lo faccia più per sciocca vanità che non per ignoranza del buon gusto.
no, no, guarda il resto dell'abbigliamento e l'abito che sta guardando ... semplicemente non fa caso a come si veste.
Lo so perché tra di noi ... ci riconosciamo ;) ;)
anche io non faccio caso a come mi vesto e qualche volta sto proprio male; meno male che ho amici che me lo fanno notare. :)
 

Amy

Guru Giardinauta
Sappiamo che il leone si accoppia non so più quante decine di volte (durante il giorno o la notte, non ricordo).
Perciò la leonessa è stremata, e forse il leone non è tanto fantastico in quel senso, dato che i rapporti sono moltissimi ma di brevissima durata :rolleyes:

O forse dovrebbe far sorridere solo per il fatto che dici tu, cioè la normalità delle sue innumerevoli prestazioni (i maschietti umani forse lo invidiano?) :laugh:

Preferisco la prima ipotesi, però, anche se il leone mi piace molto :)
Qui ti contraddico (con delle ipotesi diverse dalle tue):
magari la leonessa non è stremata ma solo soddisfatta o, più ragionevolmente, si sta solo riposando all'ombra (la posizione di accoppiamento dei leoni è diversa, si vede in un altro post qui sopra) ...
e, se fosse vera l'ipotesi che si sono appena accoppiati e che il leone si è dato da fare parecchie volte con la stessa femmina (i leoni hanno il branco di femmine), allora potrebbero essere le donne ad essere invidiose ...

Va bhè, questo post è troppo semiscientifico per far ridere, meglio che mi taccio
 

Sevi

Fiorin Florello
no, no, guarda il resto dell'abbigliamento e l'abito che sta guardando ... semplicemente non fa caso a come si veste.
Lo so perché tra di noi ... ci riconosciamo ;) ;)
anche io non faccio caso a come mi vesto e qualche volta sto proprio male; meno male che ho amici che me lo fanno notare. :)

Se ti riferisci alla signora in foto concordo, in fondo intendevo la stessa cosa, infatti ero indecisa sul "buon gusto", non mi sembrava espressione del tutto appropriata.

Per la vanità mi riferivo ad altro tipo di donna, e quella ci fa caso eccome (il che, come già scritto, non mi piace quando la cosa è finalizzata solo a una forma di esibizionismo):V
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Amy

tartina

Master Florello
Sappiamo che il leone si accoppia non so più quante decine di volte (durante il giorno o la notte, non ricordo).
Perciò la leonessa è stremata, e forse il leone non è tanto fantastico in quel senso, dato che i rapporti sono moltissimi ma di brevissima durata :rolleyes:

O forse dovrebbe far sorridere solo per il fatto che dici tu, cioè la normalità delle sue innumerevoli prestazioni (i maschietti umani forse lo invidiano?) :laugh:

Preferisco la prima ipotesi, però, anche se il leone mi piace molto :)
cioè a me sembrava beata e soddisfatta, cosa che tutte le femminucce dovrebbero essere abitualmente, come cosa normale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto