• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riposo invernale per le mie "piccoline"

SecoB

Giardinauta
ho incominciato a ritirare alcune delle mie piante e ... ho invaso il salone riducendolo ad una serra !!!:lol:
almeno quest'inverno me le godo ... da vicino !!! :love_4:
P.S. essendoci tre termosifoni nel salone, quello che vedete vicino alle piante l'ho chiuso.
ecco alcuni "angoli":

angolovetrata.jpg

angolotermo.jpg

angololibreria.jpg

angolodivano.jpg

scala.jpg

lory82

Apprendista Florello
Che begli angoli di verde, Secodina!! :froggie_r

Beata te...che hai degli ambienti interni così luminosi!

La mia zona giorno è esposta a nord...e quindi... non c'è moltissima intensità di luce.

G

giusi

Guest
Complimenti per i tuoi angolini. Anch'io ho una specie di serra in sala approfittando del fatto che l'ambiente è abbastanza ampio e con tre finestre

gramigna

Guru Giardinauta
Ma quanti begli angoli Seco! :love:
Mi piacciono tantissimo le case piene di verde, tu hai la fortuna di avere molta luce e quindi di poter mettere moltissime piante, tutte molto belle anche! :)

Alto