Siamo sulla stessa barca....Devo dire che ti invidio particolarmente il keiki...
accidenti, a me non è mai successo di averne uno e per soddisfare questa mia "voglia" sono dovuta ricorrere agli ormoni!!!
Pensa te....
Grazie troppo gentili!
Scusa Primo se rispondo solo ora ma non ho avuto molto tempo ieri!
Comunque ho controllato come mi hai detto e non mi pare di aver visto del nero anzi par tranquilla la situazione, ma ricontrollerò tra qualche giorno
Per quanto riguarda le annaffiature in effetti non le bagno eccessivamente, per paura però! Quindi quando le sento leggere e vedo il bark asciutto allora provvedo, ed è infatti ora che le innaffi di nuovo.
Però non ho capito la tua tecnica, cioè bagni le radici ogni due giorni? O quando le vedi argentate aspetti due giorni prima di procedere??
Ps. Mi pare che ci siano un paio di radici nuove, terrò comunque d'occhio che non vorrei aver preso un abbaglio!
no penso che abbia scritto sbagliato..cioè devi vedere le radici argentte e poi aspettare due giorni e bagnare..
quello che ti dicevo invece, spero di avertelo detto a te...è il modo di bagnre che deve esser lento , cioè a più riprese..pechè altrimenti sembrano bagnate ma lo sono poco..
cioè devi inumidire il bark, poi aspettare un po' quindi ribagnarlo..così più volte sin tanto che non è completamente umido..vale in estate per un paio di giorni quasi settimana..in inverno anche oltre 10 giorni..
ciao mg