• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinvaso habanero

pierosnua

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, 3 giorni fa ho rinvasato i miei peperoncini tra cui un habanero choco. ad oggi tutte le piantine sono in perfette condizioni tranne l'habanero che è moscio. le piante sono fuori e coperte dal sole diretto anzi, il primo giorno che le ho portate fuori non mi sono preoccupato del sole e il giorno dopo, al ritorno da lavoro, le ho trovate tutte cadaveriche, l'habanero era quello messo peggio poi le ho coperte. durante tutto il giorno il mio habanero è ammosciato con le foglie tutte giù mentre di sera sembra riprendersi e la mattina dopo sembra star bene ma poi quando ritorno da lavoro è di nuovo moscio, tutto questo sebbene sia sempre all'ombra. io non so se gli manca acqua o cosa ma è stato trattato in egual modo come gli altri peperoncini (cayenna). questi sono i primi habanero che coltivo quindi forse mi sfugge qualcosa... help me please
 
Alto