Che bello, Michele! No, la mia ancora non è fiorita! Ha un boccio più gonfio e mi sembra che si intraveda il bianco, però non so quando fiorirà! Ci fai vedere le foto?
Quanto dura la fioritura? IMi piacerebbe averla fiorita per maggio. Che dici, sarà possibile?
A proposito, sono un po' assilata dal problema annaffiatura. Tu con che acqua la annaffi? Distillata, oligominerale in bottiglia, rubinetto con aggiunta di the o altro? 

Io sono un po' molto :confuso: confusa!

Quanto dura la fioritura? IMi piacerebbe averla fiorita per maggio. Che dici, sarà possibile?
A proposito, sono un po' assilata dal problema annaffiatura. Tu con che acqua la annaffi? Distillata, oligominerale in bottiglia, rubinetto con aggiunta di the o altro?
Io sono un po' molto :confuso: confusa!

Mi manca solo di sentire il profumo! La mia è parecchio più indietro. Il bocciolo più grosso è simile a quello che ha la tua sulla destra del fiore! E poi ora, andandola a riguardare, ho visto una delle foglie più piccole (quelle nuove, intorno ai boccioli) con la punta scura
 Mi manca solo di sentire il profumo! La mia è parecchio più indietro. Il bocciolo più grosso è simile a quello che ha la tua sulla destra del fiore! E poi ora, andandola a riguardare, ho visto una delle foglie più piccole (quelle nuove, intorno ai boccioli) con la punta scura che sarà? Solo una, però mi sono preoccupata. Può essere il sole? È in una posizione riparata, ma un pochino la sera lo prende. La devo spostare nel balcone più ombroso? Mi sa che piano piano si affolla più quello al'ombra di quello soleggiato!
 che sarà? Solo una, però mi sono preoccupata. Può essere il sole? È in una posizione riparata, ma un pochino la sera lo prende. La devo spostare nel balcone più ombroso? Mi sa che piano piano si affolla più quello al'ombra di quello soleggiato!