Che bello, Michele! No, la mia ancora non è fiorita! Ha un boccio più gonfio e mi sembra che si intraveda il bianco, però non so quando fiorirà! Ci fai vedere le foto?
Quanto dura la fioritura? IMi piacerebbe averla fiorita per maggio. Che dici, sarà possibile?
A proposito, sono un po' assilata dal problema annaffiatura. Tu con che acqua la annaffi? Distillata, oligominerale in bottiglia, rubinetto con aggiunta di the o altro?
Io sono un po' molto :confuso: confusa!
Quanto dura la fioritura? IMi piacerebbe averla fiorita per maggio. Che dici, sarà possibile?
A proposito, sono un po' assilata dal problema annaffiatura. Tu con che acqua la annaffi? Distillata, oligominerale in bottiglia, rubinetto con aggiunta di the o altro?
Io sono un po' molto :confuso: confusa!
Mi manca solo di sentire il profumo! La mia è parecchio più indietro. Il bocciolo più grosso è simile a quello che ha la tua sulla destra del fiore! E poi ora, andandola a riguardare, ho visto una delle foglie più piccole (quelle nuove, intorno ai boccioli) con la punta scura
che sarà? Solo una, però mi sono preoccupata. Può essere il sole? È in una posizione riparata, ma un pochino la sera lo prende. La devo spostare nel balcone più ombroso? Mi sa che piano piano si affolla più quello al'ombra di quello soleggiato!