• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ringraziamenti dovuti...

Bolo

Giardinauta
Buongiorno a tutti
Questo post è solo x ringraziare tutti quelli che giornalmente con la loro disponibilità e voglia ascoltano i problemi di noi meno esperti.
Domande a volte assurde ma scusateci se stiamo cercando di avvicinarci nel miglior modo possibile alla gestione del nostro tappeto erboso.
Un grazie a @white sand che è la nostra guida e un grazie in particolare a @Jack1978 che spesso mi sostiene e mi aiuta quando sono in difficoltà.
Ad oggi questi sono i risultati... 20180912_114512.jpg 20180912_114448.jpg 20180912_114337.jpg 20180912_114324.jpg 20180912_114315.jpg

fabiosmith

Aspirante Giardinauta
Mi accodo...grazie veramente a tutti!
A breve spero di postare i risultati dei vostri consigli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pyca222

Aspirante Giardinauta
Mi associo anche io ai ringraziamenti. Ormai siete diventati la mia bibbia!Vi leggo sempre. Ho tanta, tantissima strada da fare, ma una cosa l ho capita da tempo: mai fidarsi dei giardinieri & C. Io ascolto solo ed unicamente voi. Non voleva essere una sviolinata ma è la semplice verità

Alto