• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinco su pino

rita

Giardinauta
vedendo le vostre foto mi piacerebbe poter far arrampicare un rinco su un alto pino, pensate sia possibile? per quanto riaguarda la potatura mi chiedo come faccia Vincenzo VA con i suoi che si arrampicano su grondaie e terrazze fino al 3° piano ma mi sembra siano molto contenuti....sapete darmi qualche dritta?

Vincenzo VA

Florello
Sì, è possibile far arrampicare un rinco su un pino, ma solo se la luce èufficiente. Se il pino si trova in zona molto ombreggiata, il rinco stenterà a crescere e comunque non sarà rigogloso.

Per le potature al secondo piano...beh salgo dalle vicine che prima mi offrono il caffè e poi mi guardano potare! :lol: :Saluto:

rita

Giardinauta
il pino è molto alto e non pienissimo...nel senso che penso la luce sia sufficente, devo aiutare il rinco a salire e con cosa ferrini a u?

Alto