• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimedio naturale antizanzare cercasi......

daniec

Aspirante Giardinauta
si, è vero Allegretto che il fatto che non faccia odore non significhi innocuo.
Ma questo è veramente innocuo lo dice anche la confezione con le istruzioni, tutta la linea zanzarella per bimbi è studiata appositamente e c'è propio scritto che è assolutamente innocuo di utilizzarlo con bimbi piccoli e in stanze chiuse.
Secondo me le zanzariere non sono poi così efficaci, io di giorno lascio tutto aperto, entro ed esco continuamente dal giardino, mi piace vivere con tutte le finestre aperte, e le zanzare che sono in aguato anche sotto il sole di mezzogiorno entrano in casa.
Così le zanzariere limitano ma non impediscono alle zanzare di entrare in casa, forse sono efficaci di notte quando c'è l'assalto, ma abito al pian terreno e alle 10 chiudo tutto, ho i condizionatori in tutta la casa, basta accenderlo un'ora e per tutta la notte sono fresca. :sleep2: Inoltre le zanzariere fanno da barriera anche per l'aria, se c'è un po di arietta con su le zanzariere o abbassate la differenza la senti eccome, mia madre le ha da 10 anni ma io non le ho mai volute, forse ha un vecchio modello con le trame molto fitte.:confused: cmq ho questo parere sulle zanzariere e non potrei mai metterle sul lettino , povera stellina mi fà la sauna. Poi..ripeto, magari sono quelle di mia madre un vecchio modello.:confuso:
 
Ultima modifica:
Alto