• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifilare bordi

fax67

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere a tutti i patologie come fate a rifilare il t.e. vicino a muretti e cordoli, io ho provato con forbici a batteria,decespugliatore con filo piccolo (2mm) ma i risultati sono molto scadenti e l'erba si rovina.
Adesso faccio con forbice a mano ma è un massacro... (per il sottoscritto ovviamente ) voi come fate...??

Grazie
Fabio
 
Ultima modifica:

fax67

Aspirante Giardinauta
Sì l'ho usato anche io (senza bastone)ma più che tagliare la strappa...è le lame sono quasi nuove
 

Paolof

Aspirante Giardinauta
Strano a me la taglia di netto. Se usi la lama da siepe essendo troppo lunga non ha la forza di tagliare e quindi effettivamente la strappa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

tatozzo

Giardinauta
Io ho un bosh arm 34 e mi taglia i bordi sotto hn muretto che è una meraviglia!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Quando posso (ossia sovente) uso le forbici in quanto il decespugliatore ha la tendenza a strappare; se proprio ho fretta allora vado di decespugliatore.
 
Alto