Ok te lo metto piu' tardi max domani mattina.@nioken, se riesci ad inviarmi il foglio excel sull'irrigazione mi faresti un favore
Sono ormai 2 settimane. Qualcosa è nato ma pochissimo. Comunque lo lascio così, poi eventualmente dopo l'estate si vedrà come è messo.Secondo me e' talmente poco lo spazio da chiudere che lo puoi lasciarla fare. Lascia che faccia qualcosina anche lei
Quanto tempo fa hai traseminato?
Eccolo qui; scusami per il ritardo.@nioken, se riesci ad inviarmi il foglio excel sull'irrigazione mi faresti un favore
L'ho messo disponibile su dropbox perchè non sapevo come allegarlo diversamente...segui il link sotto@nioken, se riesci ad inviarmi il foglio excel sull'irrigazione mi faresti un favore
Bo speriamo in bene. E' veramente giallo e multicolor in certe zone.E' normale sì.
- Ovvero tagli e irrigazione?continua con la regolare manutenzione e attendi pazientemente il recupero
cigolo
Eccolo qui; scusami per il ritardo.
L'ho messo disponibile su dropbox perchè non sapevo come allegarlo diversamente...segui il link sotto
https://www.dropbox.com/s/e87sqjcsqkwynvp/Irrigator.xls?dl=0
Si la cosa piu' importante per farlo funzionare e' proprio reperire un valore di etp da qualche stazione meteo vicino a casa; molte volte si fa la conoscenza di appassionati meteorologi nelle vicinanze.Grazie mille veramente! In questi giorni lo studio e cerco un sito meteo che mi fornisca la etp
Confermo sono piu' chiare, addirittura tendenti al giallino, a causa di qualche problema di fungo avuto qualche settimana fa. Trovi tutta la storia scritta sopra con relative foto. Mi e' stato consigliato di attendere la ripresa dalla malattia.alcune zone del prato sembrano poi essere più chiare. Allega una foto più ampia