• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rientro

elleboro

Florello
grazie Traudi, grazie Pat, eccomi di nuovo.

Adesso mi segno in Outlook i riferimenti necessari... per la prossima volta.

Hai una idea Pat, del perchè ogni tanto mi ritrovo "fuori"? Se è colpa mia, cosa potrei aver cliccato per causare l'espulsione???
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Bruna ........... bentornata :love_4:


Hai una idea Pat, del perchè ogni tanto mi ritrovo "fuori"? Se è colpa mia, cosa potrei aver cliccato per causare l'espulsione???
.............. forse senza accorgertene hai cliccato sù "sconnetti" ................. và che ogni tanto succede anche a me :rolleyes: ............ però, se come scritto da Traudi nell'altro thread, ti succede ad ogni nuovo anno ................. troppo champagne nelle feste ;) :D
 

elleboro

Florello
nooo, Traudi ha detto che "mediamente" mi ritrovo fuori una volta l'anno.
Fra l'altro io credevo che "sconnetti" volesse dire "chiudi la connessione col Forum" e non "esci definitivamente dal Forum"... Se è come dici tu, starò molto attenta.

Ancora grazie (in questi giorni avevo scritto a due o tre "indirizzi ufficiali" trovati qua e la, ma nessuno si era degnato di rispondermi).
 
Alto