• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia docet

Olmo60

Guru Master Florello
Ho sempre molto tatto :hehe::lol:

Ti ammiro e ti offro una zuppa di ceci: a merenda ci sta:lol::Saluto:
tumblr_lbyyuqpH141qe0eclo1_r1_500.gif

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol:
Ceci....... forse è per questo che non sei cresciuta:D:D
noi degli anni 50 abbiamo un bel piedone:D

:lol: ricapitolando, allora..: nel '50 nascevano la gente alta, poi nel '60 le misure si sono ridotte:D e quando è nato green di nuovo s'erano rialzate! aloraaaaaaaa!!! che storia è questa?????:lol: me fate confondere:lingua:

Green, te l'avevo cotti: crudi vanno bene solo per le punizioni corporali!:lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
scarpe-donna-design-banana.jpg

they...ma mica hai preso queste?

France'.... a banana, ma non così tanto!!!!

Sai che io non lo noto?Tutti gli altri fanno :" hai dei piedi enormi" :lol:

perchè te li guardi tutti i giorni e con la convivenza forzata non ci fai più caso.....

Ti ammiro e ti offro una zuppa di ceci: a merenda ci sta:lol::Saluto:
tumblr_lbyyuqpH141qe0eclo1_r1_500.gif
sempre mellio dei cavoli!!!!:lol:

ricapitolando, allora..: nel '50 nascevano la gente alta, poi nel '60 le misure si sono ridotte:D e quando è nato green di nuovo s'erano rialzate! aloraaaaaaaa!!! che storia è questa?????:lol: me fate confondere:lingua:

Green, te l'avevo cotti: crudi vanno bene solo per le punizioni corporali!
e io che son degli anni '70 son 'na media altezza e abbisogno del 38 e mezzo (ma trovo 2 sinistre :lol:)

Alto