• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un consiglio per le inglesi

augu90

Aspirante Giardinauta
Dopo aver già sbagliato a considerare la crescita di certe rose sono a chiedervi un consiglio. Nel mio giardino (ino) ho creato due angolì per le rose inglesi. Le prime che sono Una Dark Lady, una glamis castle e una Pat Austin e winchester ch. sembra stiano bene e hanno avuta una buona rifiorenza. Adesso vorrei aggiungere (dopo tanto guardare) una Summer Song, Teastin Georgia, Moulinex, Jube the obscure e William Sk2000. Molti di voi so che le posseggono, sarei quindi estremamente grata se mi raccontate la crescita e la riuscita reale di queste rose. Naturalmente anche ben disposta verso consigli su varietà diverse. Grazie.
 
Alto