• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rientro Photos...

Lucyliù

Giardinauta
io l'ho tenuto dentro anche in estate e sta benone!!....è cresciuto così tanto che ho dovuto tagliare e fare talee........penso che puoi rientrarlo!!:love_4:

lobelia

Florello Senior
Io ne ho tantissimi: i due che avevo messi fuori li ho rientrati appena le giornate si sono rinfrescate un po' di più, a inizi ottobre. (Tra l'altro uno è diventato enorme e le radici sono fuoriuscite da ogni parte, così che penso dovrò tagliare il vaso la prossima primavera per liberare la pianta).
La maggior parte sono in idrocoltura e rimangono sempre dentro.

seya

Master Florello
ussignur avrei così piacere di postare le mie fotine, avevo promesso anche per la foto della mia pianta grassa il pachy pachy che avevo taleato e che sta una favola, ma porca paletta non sono ancora riuscita a fare nessuna di queste cose....
c'è una mia amica che aspetta le foto di quest'estate in vacanza.....da tre mesi....
sono una vera frana....
mi vergognoseya

Alto