Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ho una domandina...come mai le talee in acqua di Photos che ho in cucina sono molli...Le ho messe lì quindici giorni fà ed ha fatto solo una fogliolina.. ...a proposito il photos in veranda/esposta a nord è bellissimo...come mai :confuso: ?
io so che le radici temono la luce (si formano delle alghe). Il contenitore è trasparente o opaco? Se fosse trasparente prova a 'incartarlo' con della carta scura.
io so che le radici temono la luce (si formano delle alghe). Il contenitore è trasparente o opaco? Se fosse trasparente prova a 'incartarlo' con della carta scura.
io le ho sempre messe in vasi di vetro e sons empre venute su bene....
può essere che siano morenti, non è detto che sopravvivano sempre....
hai preso rami con radici aeree, vero? (gli spuntoni scuri che escono dal ramo di 1 cm circa)
io le ho sempre messe in vasi di vetro e sons empre venute su bene....
può essere che siano morenti, non è detto che sopravvivano sempre....
hai preso rami con radici aeree, vero? (gli spuntoni scuri che escono dal ramo di 1 cm circa)
Le talee di pothos le ho sempre messe in vasi di vetro trasparenti
e hanno sempre attecchito.
Quindi non credo dipenda dalla luce....
.... ma sai, a volte dipende anche dal .... ops, dalla fortuna !!!!