• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rientro dalle maldive

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, sono rientrata ieri dalle maldive ed oggi sto già rimpiangendo il dolce caldo della mia piccola isola. Qui fa freddoooooooooo!!!!!!!!
Il viaggio è stato spettacolare e ci siamo divertiti molto oltre alle tante emozioni che ci ha regalato il mare, come ad esempio vedere i delfini (il mio animale preferito insieme alle mucche) oppure le mante che hanno fatto un delizioso balletto proprio sotto di noi!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma ho lasciato un pezzetto di me sull'isola!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
Comunque un salutino veloce a tutti ed auguri a chi ha compiuto gli anni oppure ha avuto una promozione.
Appena capisco come inserire le foto vi farò vedere di cosa è capace la natura!!!!!

lidia1809

Guru Giardinauta
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paperella io qui sto cercando il modo di trasferire tutta la popolazione mondiale all'equatore perchè odio il freddo e tu mi ricordi che sei andate alle Maldive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Racconta tutto, nei minimi particolari!!!!!!!!!!!

Hai fatto immersioni? quanti gradi c'erano sei nera? tutto tutto tutto!

Ho bisogno di un pò di estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pieracd

Guru Giardinauta
:cry: :cry: sono sicura che non le vedrò mai :cry: :cry:
ti prego ................. una fotina la devi postare.................. ora che hai detto che sei stata là chiaro?!?!? :burningma

yeye27

Master Florello
un sogno chiamato Maldive!!!....

Ciao Paperella!!!....:Saluto:
Anch'io sto bene al sole...in una vita precedente dovevo essere una lucertola!!!:) :)
Aspettiamo le foto....e bentornata!!!!
:love_4:
yeyè

Bia

Giardinauta Senior
Prima di tutto, Paperella.... BENTORNATA!!!!

Ok, ricomponiamoci.... Passato il momento di "mi rode tanto il fegato dall'invidia", carissima Paperella, non è che ci posteresti qualche fotina!!!????

Giusto per farci sognare un po'...........................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

L

Lalina88

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii foto foto foto
datemi una f F datemi una o O datemi una t T datemi una o O
FOTOOOOO
:D
p.s. ben tornata :D

paperella1

Giardinauta Senior
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paperella io qui sto cercando il modo di trasferire tutta la popolazione mondiale all'equatore perchè odio il freddo e tu mi ricordi che sei andate alle Maldive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Racconta tutto, nei minimi particolari!!!!!!!!!!!

Hai fatto immersioni? quanti gradi c'erano sei nera? tutto tutto tutto!

Ho bisogno di un pò di estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo stati benissimo, il caldo era tanto ma c'era un mare che ti invitava ad entrare, ed io non potendo rifiutare un tale invito sono rientrata a roma con i polpastrelli cotti dal sale (sembro un killer che si è fatto togliere le impronte:lol: :lol: )
Per quanto riguarda l'abbronzatura non mi posso lamentare anzi!!!!contando poi che non mi sono mai messa sul lettino a prenderlo devo dire di essere scuretta (protezione 50). Io non faccio immersioni ma faccio snorkling e ti devo dire che ho visto delle cose davvero emozionanti!!!!!!!! Insomma mi sono innammmmmmorata delle maldive, ma soprattutto di quell'isolotto in particolare. Si può fare il giro di tutta l'isola in 20/25 min. circa se fossi ricca la comprerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il villaggio è davvero bello, immerso completamente nella natura e nel silezio. Abbiamo mangiato benissimo e tantissimo, io sono entrata in overdose da ananas e pesce.
Per le foto sto cercando di capire come devo fare (sono un pò di coccio), anzi se ci fosse qualcuno in grado di farmelo capire sarebbe carino.Ho fatto un miliardo e mezzo di foto ai vari tramonti e devo dire che alcune sono spettacolari (ma non per merito mio) la natura mi ha regalato delle foto strepitose con dei colori che sembrano finti.
Prometto di provare a farvele vedere.

elleboro

Florello
nella mia di isola bastavano 10/15'. Mi hanno detto che la tsunami ha rovinato parecchio sia la barriera, sia la sua popolazione. Ti risulta?

paperella1

Giardinauta Senior
in effetti la barriera è molto rovinata, infatti i colori sono spenti perchè molto coralli sono morti oppure ricoperti dalla sabbia. Cmq ora sta riprendendo e i colori stanno tornando ad una nuova vita.
Per quanto riguarda la popolazione non saprei dirti, anche se hanno una vita molto seplice.
Per tutti coloro che vogliono vedere le foto, non mi sono dimenticata ma devo fare qualcosa di sbagliato e non riesco ad inserirle. Spero di trovare un pò di tempo questi giorni per provare di nuovo.

paperella1

Giardinauta Senior
maldive2006116.jpg

Ultima modifica:
Alto