• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi chiamo Milo ... ridammi la speranza - Palermo

P

Piera

Guest
----- Original Message -----
From: Rifugio
To: arianna.ferrante@libero.it
Sent: Thursday, January 31, 2008 7:39 AM
Subject: Mi chiamo Milo ... ridammi la speranza


Ho quattro anni, peso circa un chilogrammo e mi chiamo Milo (guarda le mie foto) da circa un anno. Prima mi chiamavo in un altro modo, ma non mi va di ricordarlo perché chi mi ha abbandonato, ha cancellato la mia felicità, il mio nome, la mia vita. Sono stato abbandonato dentro un sacco della spazzatura davanti al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo. Le mie condizioni di salute erano precarie, ero denutrito, avevo al febbre ed ero infelice. Qui al rifugio mi sono subito fatto degli amici umani; sono simpatici, mi hanno coccolato, mi hanno nutrito, mi hanno fatto gli esami del sangue per capire perché ero così malconcio. Ne è venuto fuori che ho la leishmania che finalmente ora è sotto controllo. Siccome sono piccolissimo, un giorno sono scappato dal cancello e mi sono rotto il femore… ancora sofferenza, due operazioni, dolore. Oggi sto bene, i miei amici volontari mi amano ma … io desidero una famiglia, delle persone che mi amino e che non mi abbandonino mai più. Sono dolcissimo, cerco le coccole e sono così piccolo che potrai portarmi con te ovunque.

Ti prego, ridammi la speranza di esser felice, di aspettare il tuo passo sulle scale al tuo rientro a casa, di acciambellarmi accanto a te la sera, di cercare la tua mano per una carezza, di correre per casa per farti vedere quanto sono veloce…

Se vuoi ricevere il mio amore e darmi il tuo incondizionatamente, allora chiama il numero 340 5512698 oppure vieni a trovarmi al Rifugio.

Se non sei della Sicilia, allora dovrai pagare il biglietto aereo per me e per il volontario che mi porterà da te in quanto il Rifugio è in grande crisi economica e i miei amici volontari non possono permettersi nessuna spesa.

Chiama, ti prego.

Firmato

Milo

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Palermo

Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

Viale Diana, 3 – Parco della Favorita a Palermo

Orari apertura: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 12 alle 16, la domenica dalle 10 alle 14.

www.legadelcane-pa.org

mail: rifugiofavorita@libero.it

pw41d.jpg
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:confuso:Ma come è possibile che uno scricciolo così simpatico sia ancora in canile?

Qua da me sarebbe già stato adottato: cercano tutti cani piccoli!
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Ma com'e' possibile non adottare un piccolino cosi' per tentare di attenuare le terribili sofferenze cui e' stato sottoposto?

Rischiero' anche di scadere nella retorica, ma, scusate, non riesco a nascondervi che mi viene un groppo in gola quando leggo messaggi come questo (anche a me girano messaggi simili): non so se si tratta piu' di dolore o di rabbia per chi commette atti simili.

Un sacco della spazzatura, tze', sono loro i rifiuti, meriterebbero di essere abbandonati dalla loro stessa ombra.

Indignata.
Lilli.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Secondo me l'ostacolo più grande è pagare il viaggio aereo non solo per lui (credo non costi un capitalissimo), ma anche per la volontaria! ... come si fa?

Anche a volerlo prendere diventa impossibile, se io potessi permettermi un viaggetto aereo in Sicilia andrei a prenderlo, non le farei neppure scomodare le volontarie!:froggie_r
 
Alto