• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rider per la moglie

muschio

Aspirante Giardinauta
Premetto... più che un pratino è un campo con alberi (olivi, ciliegi, fichi, etc etc), muretti a secco, pollaio, salite e discese... qualche sasso, ma abbastanza visibile ed evitabile... circa 3000 mq totali (per ora, poi aumenteranno), ma con il rider o trattorino credo non più di 2000 mq (anche per via delle zone troppo impervie che continuerò a fare con il dece)... ho già eliminato il grosso dei rovi e cespugli con il decespugliatore (l'ottimo Efco DS4200S con testina a filo e la 4 catene Brogio), ma per tagliare l'erba ci metto un sacco di tempo e poi devo fare tutto da solo, la moglie non si avvicina a quella macchina infernale... mi sa che dovrò comprare un Rider!!!
Il rivenditore più vicino ha le marche Efco, Grillo, Snapper e una buona officina per l'assistenza.
Logicamente la moglie ha subito adocchiato il Grillo (MD16) perchè è verde (il suo colore preferito) e sembra un go-kart... ma cavoli... quasi 7000€ !!!:martello:
Io... lo Snapper E3317523BVE che costa meno della metà !!!:martello2
Un negozio della provincia di Pisa ha prezzi più bassi di 3-400€ (ma è anche a più di 100Km da casa mia)... varrà la pena di fare tutta quella strada? Con l'assistenza poi come la mettiamo? Posso comprare la macchina in un negozio e poi portarlo all'officina più vicina?

Voi che consigli mi date?
Grazie
 

muschio

Aspirante Giardinauta
cavoli!!!! se il terreno fosse stato in piano avrei potuto fare un pensierino a questo... a pedali !!!
EM457B.jpg
 
Alto