Buonasera Kakugo.
Allora, il venditore tedesco di ebay non risponde alla mail. Glie ne ho mandata una oggi ed una ieri, ma non si è fatto vivo e dubito che mi risponda, visto che in genere i venditori professionisti su ebay rispondono entro poche ore mentre questo sembra fregarsene.
Ho contattato anche il venditore di subito.it, che però non risponde alle mail, quindi gli ho mandato un sms e mi ha richiamato, dicendo di potermela spedire solo tra una decinda di giorni e di fargli una ricarica postepay, metodo assolutamente insicuro perchè non consente in alcun modo di recuperare i soldi in caso di problemi e di risalire all'esatta identità della persona che utilizza la carta. Gli ho proposto un bonifico bancario o una transazione con paypal, ma ha detto di utilizzare solo postepay, quindi non fidandomi assolutamente di mandare soldi ad uno sconosciuto con questo metodo, peraltro nemmeno su ebay, che consente almeno di inserire un feedback negativo in caso di problemi e di avviare ua procedura di contestazione, ma su un sito come subito.it che non permette nulla di tutto ciò, mi vedo costretto a dover rinunciare.
Ho mandato una mail anche a gommadiretto per chiedergli informazione e per sapere come devo comportarmi con il montaggio presso le officine affiliate, ma non rispondono nemmeno loro.
Insomma, non riesco a trovare un venditore che abbia gomme 15x6.00-6 che risponda e mi fornisca dettagli del prodotto. Se non otterrò nessuna risposta, credo che alla fine porterò il cerchio con la gomma e la camera d'aria squarciati da un gommista chiedendogli di farmi spendere il meno possibile, anche procurandomi un pneumatico di fascia bassa o usato, sperando di cavarmela con 50 - massimo 60 euro, non di più.
Tu che mi consigli di fare a questo punto, visto che su internet non riesco a trovare un venditore affidabile che possa seguirmi nell'acquisto?
Ti ringrazio di tutto Kakugo.
Buona giornata!!!