• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricordi...

monikk64

Fiorin Florello
microbo e mini 2013-600x800.jpg
Foto del 2013, il gatto grande (Microbo) ora non c'è più, il gatto piccolo è la attuale tigrotta, temibilissima cacciatrice, che si chiamerebbe Vodka ma ormai è "la Mini" da tutta la vita...
Dalla foto si intuisce il motivo... vero?
Erano bellissimi, insieme ...
Che nostalgia....
 

monikk64

Fiorin Florello
upload_2019-4-20_17-50-37.png

e questo era suo fratello , Piumino, una tigre da 10 kg. intelligentissimo e dolcissimo, che ci ha lasciati per primo ... Microbo era depresso a causa della solitudine, avevamo intenzione di prendergli un nuovo compagno e...è spuntata la streghetta della foto....amore a prima vista, naturalmente, anche se siamo stati accusati di avere ben poca fantasia!:):):):):)
 

monikk64

Fiorin Florello
 :LOL::LOL::LOL:pensa che Microbo, quando l'abbiamo preso, in cascina, buttato lì pieno di vermi e denutrito, stava sul palmo della mia mano......
Da lì il nome
Diciamo che si è ripreso piuttosto bene..... :D:D:D
E Piumino deriva dal fatto che era un "misto angora" sofficissimo...
 

tartina

Master Florello

Waves

Master Florello
i ricordi io ce li ho attaccati al muro... mi dicevano che era brutto vedere tutti i giorni i tuoi amati compagni che non ci sono più, a me così invece sembra di averli sempre...

Io ho una foto vecchia delle cocche in una taschina attaccata al muro dove teniamo anche altre cose..quando la rivedo per caso mi fa piacere, anche se è un po' malinconico :)
E una foto mia con loro in un album che quando la vedo mi fa sempre sorridere...erano più grandi di me fra un po'! :love:
 
Alto