• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento....please

B

bobino

Guest
Chiedo scusa a tutti, ma il vento mi ha fatto volare il cartellino......così adesso mi ritrovo questa piantina e non mi ricordo più cos'è :confuso:...
altro che bobinosmemorino...direi piuttosto bobinosenzatesta.......:storto:

acanto.jpg

Grazie a tutti......:love_4:

ciaseta

Florello Senior
urka lo vedo ora! :baf:

ma senza nemmeno una minima indicazione posso mettermi in rete finchè voglio.... così da me non ne ho idea! :squint:

soryyyyyy :love_4:

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bobino

ma non ce l'hai la lista di ciò che hai seminato :rolleyes: ......... a guardarla sembrerebbero i cotiledoni della alba, anche se il taglio delle foglie è un pò diverso ........ all'esterno è un pò più squadrato, però lo è adesso magari con la crescita si è modificato, ho cercato la foto che avevo messo ma non la trovo :embarrass

B

bobino

Guest
Pat ha scritto:
ma non ce l'hai la lista di ciò che hai seminato :rolleyes: ......... a guardarla sembrerebbero i cotiledoni della alba, anche se il taglio delle foglie è un pò diverso ........ all'esterno è un pò più squadrato, però lo è adesso magari con la crescita si è modificato, ho cercato la foto che avevo messo ma non la trovo :embarrass
No Pat, non trovo nemmeno quella :cry:...è che per le altre semine il cartellino è rimasto conficcato bene, solo in questa è volato via....
Vi ringrazio tutti quanti :love_4:....proviamo non appena è cresciuta un po'...mette tutti i giorni foglioline nuove....:fifone2:
Scusate per la mia testa vuota....:storto:

B

bobino

Guest
Non è vero, ciaseta, io sto collassando :crazy:...
dunque, mi ricordo che i semi eran grossi come noccioli di ciliegia e rosa, ma un po' schiacciati........:martello::martello:.
:love_4: per voi tutti......

paolaas

Guru Giardinauta
Ah Ah Ah! E' volato via il cartellino! La cosa è molto divertente, non avevo mai pensato a questa eventualità: ora mi rendo conto che per me probabilmente sarà la regola (e, ovviamente, delle piante di cui anch'io non ricorderò il nome!!!) :martello:
Mi spiace, per la piantina non so aiutarti, ma se ti consola c'è sicuramente chi sarà messo peggio di te!
Ciao

Alto