• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento semine

Clorophilla

Florello
Prima che arrivi l'inverno mi piacerebbe capire con il vostro aiuto cosa ho seminato:crazy: , così, per prendere i giusti provvedimenti per il freddo qualora fossero necessari.
Premetto che, nella foga della mia prima semina in assoluto, questa primavera ho combinato un caos, anche perchè dopo un po' che non vedevo spuntare nulla riseminavo nello stesso vaso :eek: per giunta altri tipi di semi....:confuso:
Ora mi ritrovo con queste 2 piantine, sapete dirmi che roba è, per tutta l'estate l'ho lasciata lì, sperando che mi fornisse segni più evidenti per identificarla ma niente da fare. Help please :D Ricordo di aver seminato in vasetti così solidago, pavonia, lichnys ecc.ecc. e sul mastello invece (prima foto) ho seminato anche digitalis..ditemi che è lei!! :love:

sconosciuta1.jpg

sconosciuta2.jpg

Alto