Ti quoto , anche per me è Drosanthemum hispidum, nel primo vaso è anche nella varietà biancaNon riconosco bene la pianta..... Ma se oltre alla lantana fosse una barba di Giove????
Ma del drosanthemum hispidum? A me non cresce manco a pagarloDalla foto anche ingrandita non si riescono a vedere i particolari delle foglie , ma dal portamento ricadente, resto della mia idea :barba di giove.
Per lore: ne ho avuta una lunga circa 4 metri![]()
Ciao,Chiedo scusa a Pam, ma posto la mia foto
cioè posto la mia pianta nel mio balcone![]()
Micia io ho ancora quelle che mi hai regalato, ma cresce poco e niente fiori. Se a te cresce ed è in fiore è evidente che sto sbagliando qualcosa...pam, per me è quella che ti ho mandato e non ti ha preso, quella coi fusticini marroncini. quindi il drosantemo, la barba di giove, chiamala come vuoi.
fiorisce esattamente ai suoi massimo in questo periodo. anche se qualche fiore rosa lo troverò per diverso tempo anche più avanti.